La sensuale star, ormai italo-francese (o franco-italiana, secondo i nostri cugini), smentisce la gran parte dei rumors cinematografici internazionali che la volevano presente nel prossimo film incentrato sulla figura del famoso conte Dracula. Il lungometraggio, che si intitolerà "The Un-dead", dovrebbe costituire il seguito del primo film, "Dracula", girato dal regista Francis Ford Coppola, che anche stavolta curerà la regia, e risalente oramai a diversi anni addietro. La pellicola verrà prodotta dal regista di "Speed", Jan de Bont.
Testualmente Monica Bellucci, interprete di "N-Io e Napoleone" e della commedia "Manuale d'amore 2, capitoli successivi", dove è protagonista di una scena decisamente "bollente" con il sex symbol italiano Riccardo Scamarcio, ha dichiarato di non saperne niente e di non essere mai stata nemmeno contatta per questo film. Fra l'altro, l'attrice in questi giorni è impegnata sul set di "Sangue Pazzo", di Marco Tullio Giordana, dove interpreta il ruolo della diva dell'epoca fascista Luisa Ferida.
Sugli schermi americani comunque uscirà a settembre il thriller "Shoot 'em up" in cui, accanto a Clive Owen e Paul Giamatti, invece interpreta una prostituta. E per non farsi mancare nulla, l'impegnatissima protagonista de "L'eletto", la cui uscita è prevista nelle nostre sale per la metà di giugno, in autunno inizierà le riprese di due film francesi.
(Foto powered by: www.kikapress.com)