HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: Una settimana per recuperare.
Consulta le uscite al cinema
Pochi i film in uscita questa settimana, solo tre.
L'estate come si sa bene è un periodo prolifico per ciò che riguarda gli horror, e così in attesa di vedere l'ultimo di George Romero, l'ottimo "La terra dei morti viventi" (in uscita il 15 del mese) eccoci ad annunciare "The boogeyman, l'uomo nero" prodotto da un decano del genere, quel Sam Raimi che prima di dedicarsi a Spiderman lanciò circa vent'anni fa il ciclo di "La casa" ("La casa", "La casa 2" e "L'armata delle tenebre").
Purtroppo per noi questo nuovo prodotto, non pare riesca a far sobbalzare dalla sedia come molti di noi si aspetterebbero di fare, rimanendo piatto e "freddo".
Meglio quindi buttarsi su analoghe pellicole ancora in sala come "Alta tensione" e "Premonition".
C'è poi una commedia "convenzionale" americana sui teenager, "Il mio grosso grasso amico Albert", un film che nasce da una famosa serie animata degli anni 70 che da noi non arrivò mai. L'esito è che, quel che forse di buono c'è, da noi non si è nemmeno potuto capire: classico film da fine stagione.
Prodotto nel 2003 arriva sui nostri schermi "One last ride, l'ultima corsa" film inizialmente nato per la tv sul mondo dell'ippica, o meglio, su chi su questo mondo scommette, dell'italo americano Tony Vitale. Negli States pubblico e critica lo hanno accolto malissimo. Li smentiremo?
Poche uscite quindi, e neanche troppo buone.
Meglio buttarsi quindi sulle uscite passate come i recenti kolossal "Batman begins" e "La guerra dei mondi", o sul sempre bravo Kim Ki-Duk che con "La samaritana" sta bissando il successo ottenuto con "Ferro 3", nonostante il film sia precedente per produzione alla bellissima pellicola presentata a Venezia 2004.

Andrea D'Addio
(11 luglio 2005)

Argomenti correlati:
George Romero: filmografia
Sam Raimi: filmografia

La terra dei morti viventi: tutto sul film
The boogeyman, l'uomo nero: tutto sul film
La casa: tutto sul film
L'armata delle tenebre: tutto sul film
Alta tensione: tutto sul film
Premonition: tutto sul film
Il mio grosso grasso amico Albert: tutto sul film
One last ride, l'ultima corsa: tutto sul film
Batman begins: tutto sul film
La guerra dei mondi: tutto sul film
La samaritana: tutto sul film
Ferro 3: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ellie e la città di smeraldo | No other choice - Non c'è altra scelta | La Gioia | Warfare - Tempo di guerra | Pillion - Amore senza freni | L'Infiltrata | La piccola Amelie | Mercy: Sotto accusa | La ragazza che saltava nel tempo | I colori del tempo | Zootropolis 2 | L'anno nuovo che non arriva | Grand Prix | La scelta di Joseph | La grazia | Ghost - Fantasma | Ultimo schiaffo | Spongebob - Un'avventura da pirati | Divine Comedy | Due cuori e una provetta | Le cose non dette | Enzo | Una di famiglia - The Housemaid | Un semplice incidente | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Oi vita mia | 2 cuori e 2 capanne | Ben - Rabbia Animale | Avatar: Fuoco e Cenere | Due Procuratori | GOAT - Sogna in grande | La villa portoghese | Sirat | Marty Supreme | C'era una volta mia madre | Pretty Woman | Lavoreremo da grandi | Greenland II - Migration | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Crime 101 - La strada del crimine | Prendiamoci una pausa | Cime tempestose | Sentimental Value | Un topolino sotto l'albero | Tony, Shelly E La Luce Magica | I Roses | Send Help | Io+Te | 40 Secondi | Sorry, Baby | L'agente segreto | La scomparsa di Josef Mengele | Norimberga | L'ultimo turno | Anaconda | Breve storia d'amore | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Father Mother Sister Brother | Bus 47 | Hamnet - Nel nome del figlio | L'attachment - La tenerezza | Buen Camino | Familiar Touch | Together | Stray Kids: The dominATE Experience | Primavera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'infiltrata (2024), un film di Arantxa Echevarría con Carolina Yuste, Luis Tosar, Iñigo Gastesi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.