Movie Flash: Luc Besson ritorna a fare il regista.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jodie Foster
Grande novità per Luc Besson, che annuncia di voler finalmente tornare a fare il regista.
La grande notizia l'ha data lo stesso Besson nel corso di una trasmissione televisiva. Dopo 4 anni di silenzio - la sua "Giovanna d'Arco" è del 1999 - il cineasta francese riprenderà la prossima estate in mano la macchina da presa.
Senza aggiungere nient’altro Besson ha lasciato un grande mistero aleggiare sul progetto: unica concessione alla curiosità di tutti è stata la rivelazione del piccolo ruolo che verrà assegnato per onorare una promessa alla conduttrice della trasmissione in cui era ospite, Ariane Massenet.
Nonostante la lunga assenza Besson non è rimasto inattivo: dopo aver scritto un libro per bambini, aver realizzato l’ultimo video-clip di Madonna (Love Profusion) e aver scritto la sceneggiatura del secondo capitolo de "I fiumi di porpora", con la sua società Europa Corp assicurerà anche la produzione del nuovo progetto cinematografico di Jodie Foster "Flora Plum", oltre alla distribuzione in Francia e le vendite internazionali. di Valeria Chiari (17 marzo 2004)
Trailer italiano (it) per L'amore e altre seghe mentali (2024), un film di Giampaolo Morelli con Giampaolo Morelli, Maria Chiara Giannetta, Marco Cocci.