Movie Flash: Riflettori puntati sul videogame "The Movies".
Continuano i lavori sulla produzione dell’ambizioso "The Movies", il gioco creato dal genio di Peter Molynuex che ci permetterà di scorrazzare all’interno degli Studios Hollywoodiani dando la possibilità al giocatore non solo di poter creare da sé un vero e proprio film, ma anche di seguire le carriere degli attori coinvolti.
Oltre a tutto ciò, i novelli registi potranno anche riguardare le scene girate, intervenendo sul montaggio e su decine di altri piccoli particolari di fondamentale importanza.
"The Movies" ripercorrerà l’intera storia del cinema lasciando al giocatore la scelta di utilizzare i più moderni equipaggiamenti per le riprese o cercare di mettere in piedi un film di successo con attrezzature ormai in disuso.
Il tutto comandato da un’interfaccia grafica che, promettono i programmatori della Lionhead, sarà quanto di più semplice mai visto in un titolo manageriale.
Aspettiamo "The Movies", pubblicato da Activision, per la fine del 2004.
Nel frattempo vi lasciamo con una completa fotogallery pubblicata da Gamescreenshots. di Luca Gambino (05 marzo 2004)
Trailer italiano (it) per Andrea Bocelli: Because i believe (2025), un film di Cosima Splender con Andrea Bocelli, Veronica Berti, Zucchero Fornaciari.