HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Sean, Woody, George, Nicole: fuori concorso a Venezia.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Christina Ricci, Nicole Kidman, Glenn Close e Catherine Zeta-Jones

E' davvero succulento il programma delle proiezioni dei film fuori concorso della 60a Mostra del cinema di Venezia.
Molti i nomi famosi tra registi ed attori.
Si inizia con Woody Allen con il suo ultimo film "Anything Else" con lo stesso Allen, Christina Ricci e Danny De Vito.
Cast d'eccezione (Anthony Hopkins, Nicole Kidman, Ed Harris e Gary Sinise) per Robert Benton per il suo "La macchia umana".
Bernardo Bertolucci sarà presente con "The Dreamers - I sognatori" (con Michael Pitt e Jean-Pierre Leaud) e James Ivory con "Le divorce" (con Glenn Close).
Il duo Nicolas Cage e Sam Rockwell saranno a Venezia per presentare "Matchstick Men" che porta la firma di Ridley Scott, mentre i fratelli Cohen tornano con l'ultimo loro film dal titolo "Prima ti sposo, poi ti rovino" con, nell'ordine, George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Billy Bob Thornton e Geoffrey Rush.
Ritorno di fiamma per Jim Harmush per Roberto Benigni, il quale presenterà il film "Coffee and Cigarettes" che, per l'appunto, vede tra i protagonisti anche l'attore e regista toscano.
Sean Connery e Antonio Banderas, invece, sono i protagonisti rispettivamente di "The League of extraordinary Gentlemen" di Stephen Norrington e "C'era una volta in Messico" di Robert Rodriguez.
Infine, un mito del cinema, Omar Sharif, al quale Venezia rende omaggio, è presente nel film "Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano" del regista Francois Dupeyron.
di Daniele Sesti
(20 Agosto 2003)

Argomenti correlati:
Woody Allen: filmografia, biografia
Christina Ricci: filmografia, biografia, photo gallery
Anthony Hopkins: filmografia, biografia, photo gallery
Nicole Kidman: filmografia, biografia, photo gallery
Ed Harris: filmografia, biografia
Glenn Close: filmografia, biografia, photo gallery
Nicolas Cage: filmografia, biografia, photo gallery
Ridley Scott: filmografia, biografia
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Catherine Zeta-Jones: filmografia, biografia, photo gallery
Billy Bob Thornton: filmografia, biografia, photo gallery
Geoffrey Rush: filmografia, biografia
Roberto Benigni: filmografia, biografia, photo gallery
Sean Connery: filmografia, photo gallery
Antonio Banderas: filmografia, biografia, photo gallery

Anything Else: tutto sul film
La macchia umana: tutto sul film
The Dreamers - I sognatori: tutto sul film
Le divorce: tutto sul film
Matchstick Men: tutto sul film
Prima ti sposo, poi ti rovino: tutto sul film
Coffee and Cigarettes: tutto sul film
The League of extraordinary Gentlemen: tutto sul film
C'era una volta in Messico: tutto sul film
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'agente segreto | Due Procuratori | Oi vita mia | Ammazzare Stanca | Father Mother Sister Brother | La voce di Hind Rajab | Good Boy | La grazia | Sentimental Value | Bugonia | Waking Hours | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Breve storia d'amore | Il suono di una caduta | Un semplice incidente | Buen Camino | La lezione | Viale del tramonto | Pillion - Amore senza freni | La mattina scrivo | Vita privata | C'era una volta mia madre | Fuori la verità | Franco Battiato. Il lungo viaggio | La piccola Amelie | About Luis | The Dangers in My Heart: The Movie | The Life of Chuck | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Primavera | La riunione di condominio | Prendiamoci una pausa | n-Ego | Lavoreremo da grandi | Gioia Mia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Nouvelle Vague | Domani interrogo | Wider Than the Sky - Più grande del cielo | I colori del tempo | Il mio nome è Nevenka | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Bolero | After the Hunt - Dopo la caccia | Se solo potessi ti prenderei a calci | EPiC: Elvis Presley in Concert | Missione Shelter | Hamnet - Nel nome del figlio | Le cose non dette | Crash | La mia famiglia a Taipei | Scream 7 | Il Professore e il Pinguino | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Sorry, Baby | Il rapimento di Arabella | No other choice - Non c'è altra scelta | Un film fatto per bene | La Gioia | Zootropolis 2 | Il deserto dei Tartari | Marty Supreme | Good as You | La sposa! | Il filo del ricatto - Dead man's wire | A Star Is Born | Sirat | GOAT - Sogna in grande | 2 cuori e 2 capanne | The Smashing Machine | Tienimi presente | I peccatori | Una battaglia dopo l'altra | Cime tempestose | Il Maestro | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Chopin - Notturno a Parigi | Whistle - Il richiamo della morte | Moulin Rouge | Un bel giorno | Jumpers - Un salto tra gli animali | La corazzata Potemkin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'ultimo turno (2025), un film di Petra Biondina Volpe con Leonie Benesch, Jasmin Mattei, Alireza Bayram.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.