Movie Flash: Mel Gibson nella produzione di Alexander The Great.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Mel Gibson, Leonardo di Caprio e Nicole Kidman
Tra il già formidabile cast del nuovo kolossal hollywoodiano "Alexander the great" (Alessandro Magno) potrebbe essere presente anche Mel Gibson.
L'attore australiano, dopo le fatiche romane con "The Passion" (il film che l'attore ha girato a Cinecittà e che racconta le ultime 12 ore della vita di Gesu') dovrebbe interpretare la parte di Re Filippo II di Macedonia, padre di Alessandro Magno.
La notizia è stata riportata dal periodico dello spettacolo "Variety" anche se nessuna conferma è ancora arrivata dai produttori Dino De Laurentis e Martin Scorsese i quali, dopo aver ingaggiato due star del calibro di Leonardo di Caprio e Nicole Kidman, porrebbero la classica ciliegina sulla torta se riuscissero a mettere sotto contratto Mel Gibson.
La voce sembrerebbe comunque che sia circolata durante una conferenza stampa organizzata in occasione delle riprese del film, tenutasi a Sidney.
Anche Buz Luhrmann, il regista, non si è sbilanciato circa la presenza di Gibson.
L'autore dell' acclamato "Mouline Rouge" ad una domanda diretta si è rifiutato di rispondere mentre De Laurentis sembra che abbia addirittura reagito tappandosi la bocca con le mani.
Rimaniamo tutti in trepidante attesa... di Daniele Sesti (09 Luglio 2003)