HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Brooke Shields in dolce attesa.
La bella attrice, diventata famosa per il film "Laguna Blu", ha annunciato al New York Post, che dopo vari tentativi, è finalmente in attesa di un bambino.
"Rimanere incinta non è stato per niente facile", ha confidato Brook Shields, "Chris e io abbiamo desiderato tanto questo momento, aspettando, chiedendo e provando".
Brooke Shields e suo marito Chris Henchy, lo sceneggiatore della serie TV "Spin City", si sono sposati il 4 Aprile del 2001, e aspettano il loro primo figlio per il mese di Maggio, ma non hanno nessuna voglia di sapere se sarà un bimbo o una bimba, "vogliamo solo che sia sano", hanno dichiarato alla stampa.
La trentasettenne attrice newyorkese, che ha cominciato la sua carriera all'età di 9 anni, ha anche dichiarato che per ora intende solo occuparsi della famiglia, quindi, prenderà una pausa dal mondo dello show business e comprerà una nuova casa a New York, più adatta allo scopo.
di Monica Cabras
(10 gennaio 2003)

Argomenti correlati:
Laguna Blu: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20