HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Leonardo ancora diretto da Hallström.

SLIDE-SHOW: le più belle foto di Leonardo DiCaprio

Nel 1993, quando era ancora agli inizi della sua carriera, e non l'idolo delle ragazzine che oggi conosciamo, Leonardo DiCaprio, ricevette una nomination agli Oscar, come Miglior Attore Non Protagonista, per la sua magistrale interpretazione in "Buon Compleanno Mr. Grape", in quell'occasione era stato diretto Lasse Hallström.
Ora il giovane divo e il regista di "Chocolat" e "Le regole della casa del Sidro", si preparano a girare insieme un thriller dal titolo "Bombshell", basato sul racconto dei giornalisti Joseph Albright e Marcia Kunstel, "Bombshell: The Secret Story of America's Unknown Atomic Spy Conspiracies".
La storia, è un simpatico ritratto Theodore Hall, giovane prodigio della fisica, reclutato per il progetto Manhattan, (ndr. la costruzione della bomba atomica), quando era ancora un adolescente.
Non convinto che le informazioni di una ricerca così importante dovessero rimanere monopolio degli USA, decise di inviare alcuni segreti all'Unione Sovietica.
Il fisico, realmente esistito, è da molti considerato il promotore della Guerra Fredda, ma non è mai stato processato o accusato di spionaggio.
Il bel protagonista di "Titanic", non si limiterà a recitare il ruolo del protagonista del film, ma sarà anche uno dei produttori.
di Monica Cabras
(02 dicembre 2002)

Argomenti correlati:
Leonardo DiCaprio: filmografia, biografia, photo gallery
Lasse Hallström: filmografia, biografia

Chocolat: tutto sul film
Le regole della casa del Sidro: tutto sul film
Titanic: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo straniero | Grand Budapest Hotel | Il grande Boccia | La ragazza del coro | Gioia Mia | Principessa Mononoke | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Backrooms | La grazia | Romeria - Il mare dei ricordi | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | A qualcuno piace caldo | Yellow Letters | No Good Men | Il rapimento di Arabella | Antartica - Quasi una fiaba | Il caso 137 | Space Jam | Il prigioniero | Bowie: The Final Act | Le città di pianura | Hopper - Il segreto della marmotta | Tuner - L'accordatore | Obsession | Norimberga | La cronologia dell'acqua | Savage House | Cena di classe | Scary Movie 5 | Pecore sotto copertura | Il Principe della Follia | Scary Movie | Allora Balliamo | The Sea | A cena con il dittatore | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Smart working | Il silenzio degli altri | Io non ti lascio solo | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Hen - Storia di una gallina | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Super Mario Galaxy - Il Film | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Tra amore e inganni | Illusione | Il diavolo veste Prada 2 | Disclosure Day | Kung Fu Panda 4 | Un anno di scuola | I colori della tempesta | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Michael | Bugonia | Master Of The Universe | Innamorarsi e altre pessime idee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Passenger | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Drama - Un segreto è per sempre | Masters of the Universe |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Mi batte il corazon (2026), un film di Francesco Prisco con Peppe Iodice, Ivana Lotito, Francesco Procopio.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.