HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie News: Val Kilmer come il Re del porno.

SLIDE-SHOW: le foto di Val Kilmer e Lisa Kudrow

Dopo aver vestito i panni del leggendario Jim Morrison, il più irriverente dei cantanti Rock, in "The Doors", Val Kilmer è in trattativa per interpretare il più famoso attore di film hard, John Holmes.
Il film, intitolato "Wonderland", sarà diretto da James Cox, e prevede nel cast anche Lisa Kudrow, Christina Applegate e Josh Lucas.
La pellicola non sarà una biografia del Re de Porno, ma solo il resoconto della brutta vicenda in cui si è trovato coinvolto ventuno anni fa, in seguito ad un efferato omicidio di quattro persone appartenenti alla gang chiamata "Wonderland", invischiata nella malavita, di cui Holmes faceva parte.
John Holmes, ha girato oltre 2000 film hard, si vantava delle sue numerosissime prestazioni sessuali, e conduceva una vita sregolata e dedita alla droga, ma nonostante il genere per cui è diventato una leggenda, molti critici hanno dichiarato indubbio il suo talento artistico come attore.
Morì di AIDS, il 13 Marzo 1988, all'età di 43 anni.
di Monica Cabras
(04 ottobre 2002)

Argomenti correlati:
Val Kilmer: filmografia, photo gallery
Lisa Kudrow: filmografia, biografia, photo gallery

The Doors: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Prendiamoci una pausa | Hotel Rwanda | La cronologia dell'acqua | Innamorarsi e altre pessime idee | GOAT - Sogna in grande | Le cose non dette | Los Domingos | Cos'è l'amore? | Romeria - Il mare dei ricordi | Lady Nazca - La signora delle linee | Antartica - Quasi una fiaba | Toy Story 5 | L'amico americano | Hopper - Il segreto della marmotta | Le città di pianura | Backrooms | Obsession | Bus 47 | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Lavoreremo da grandi | Supergirl: Woman of tomorrow | Kontinental '25 | Scary Movie | Masters of the Universe | Disclosure Day | Super Mario Galaxy - Il Film | Fuze - Conto alla rovescia | I colori del tempo | Norimberga | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Amarga Navidad | Allora Balliamo | Father Mother Sister Brother | Minions (NO 3D) | Il prigioniero | Michael | Cena di classe | Minions & Monsters | Jackass: Best and Last | The Million Dollar Hotel | Good Luck, Have Fun, Don't Die | Non bussare alla mia porta | Eva | Tuner - L'accordatore | Yellow Letters | Pecore sotto copertura | Nino | Gente di Roma | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Hen - Storia di una gallina | Il silenzio degli altri | Piccolo Miracolo | No other choice - Non c'è altra scelta | The Drama - Un segreto è per sempre | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Igor. L'eroe romantico del calcio | No Good Men | Il diavolo veste Prada 2 | Una battaglia dopo l'altra | La Gioia | Perfect Days | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | The Party (V.O.) |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La vita va così (2025), un film di Riccardo Milani con Virginia Raffaele, Diego Abatantuono, Aldo.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.