Movie News: Natasha Stefanenko si da al Cinema.
SLIDE-SHOW: guarda le foto di Natasha Stefanenko
La bellissima e simpaticissima presentatrice russa dopo il grande successo ottenuto sul piccolo schermo grazie a trasmissioni televisive come "Target" e "Convention", decide di provare a mostrare le sue doti nel dorato mondo del Cinema.
In questi giorni Natasha Stefanenko è, infatti, sul set di "L'amore Tardi", il prossimo film di Alessandro Benvenuti, dove interpreterà il ruolo di una colf ucraina, arrivata in Italia illegalmente, che mette scompiglio nella famiglia che l'ha assunta.
Il suo debutto cinematografico è stato ne "La Grande Prugna", di Carlo Malaponti, una divertente commedia espressione cinematografica della comicità dello "Zelig".
Anche nel Cinema quindi punta tutto sulla simpatia e sul far ridere, la poliedrica Natasha, e se i risultati sono quelli ottenuti negli studi televisivi c'è da aspettarsi una grande sorpresa dalla gigantesca ragazza venuta da uno sconosciuto paesino russo, esperta nuotatrice, laureata in Ingegneria Metallurgica... di Monica Cabras (29 luglio 2002)