Scooby-Doo supera i 50 milioni di dollari. Consulta la classifica incassi: USA -
ITALIA
C'era molta attesa questo fine settimana nelle sale statunitensi per l'uscita di 3 film di indubbio richiamo come "The Bourne Identity", "Scooby-Doo" e "Windtalkers".
Ed è stato proprio quello tratto dalla celebre serie di cartoni animati ad avere la meglio: oltre 56 milioni di dollari l'incasso per l'alano ricostruito al computer Scooby-Doo e i suoi compagni interpretati da Freddie Prinze Jr, Matthew Lillard, Sarah Michelle Gellar e Linda Cardellini.
Alle sue spalle troviamo "The Bourne Identity" di Doug Liman, un accattivante thriller con Matt Damon e Franka Potente che ha incassato 27 milioni di dollari, mentre delude il film di guerra "Windtalkers" di John Woo con Nicolas Cage e Christian Slater, che nel suo primo week-end si è fermato a 14 milioni di dollari.
Le ultime due posizioni sono occupate dai film che la settimana scorsa erano in testa, ovvero "The Sum of all Fears" e "Divine Secrets of the Ya - Ya Sisterhood". Escono dalla "Top Five" sia "Star Wars" che "Spider Man", ma la sfida tra i due film è stata nettamente vinta dall'eroe della Marvel. di Sandro Mattana (18 giugno 2002)
Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA -
ITALIA