Leonardo Pieraccioni di nuovo sul set. Nuovo impegno cinematografico per Leonardo Pieraccioni, che torna nuovamente dietro la cinepresa per un nuovo film, da lui scritto e diretto.
La novità di questo progetto sta nel fatto che il comico toscano potrebbe limitarsi a stare dietro la cinepresa, lasciando ad altri il ruolo di protagonista.
Ancora sconosciuti la trama e il titolo del film, il cui soggetto è stato scritto a quattro mani con Giovanni Veronesi fidato compagno di Pieraccioni (Il ciclone, Fuochi d'artificio, Il Pesce Innamorato, Il principe e il pirata) in tutte le sue avventure cinematografiche.
L'ex "Zeba" di DeeJay Television, ha voluto con se altri due amici di vecchia data: Alessandro Haber e Massimo Ceccherini che dovranno barcamenarsi nel mondo delle scommesse.
"Una pellicola goliardica si, ma anche importante quanto a tematiche, e che e' anche un'opera autobiografica" ha detto Haber "Perché si tratta di un'ottima sceneggiatura. Accanto a me anche Massimo Ceccherini, saremo una coppia inattaccabile e inossidabile." di Monica Cabras (06 maggio 2002)
Trailer italiano (it) per L'esorcismo - Ultimo atto (2024), un film di M.A. Fortin, Joshua John Miller con Russell Crowe, Sam Worthington, Samantha Mathis.