HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

San Giorgio e il Drago presto al Cinema.
Sono iniziate a febbraio le riprese del film tratto dalla leggendaria battaglia di San Giorgio, patrono d'Inghilterra, contro il Drago per salvare una principessa libica.
Il film verrà girato in Francia e Lussemburgo per un budget di 32 milioni di dollari, e sarà diretto da Tom Reeve.
San Giorgio sarà interpretato da James Purefoy, l'attore inglese che nel film "Il Destino di un Cavaliere" impersonava il magnanimo Edoardo, Principe di Galles.
Piper Perabo, giovane cantante de "Le Ragazze del Coyote Ugly", sarà la bella, e indipendente, principessa Lunna promessa in sposa a Patrick Swayze, nei panni del Cavaliere Garth.
Il film, tuttora in fase di produzione e non è ancora stata definita l'uscita cinematografica perché i produttori sono ancora in cerca di un distributore americano, ma visto il recente successo dei film fantasy, sicuramente non tarderanno a trovarlo.
di Monica Cabras
(15 marzo 2002)

Argomenti correlati:
Patrick Swayze: filmografia, photo gallery

Il Destino di un Cavaliere: tutto sul film
Le Ragazze del Coyote Ugly: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
È l'ultima battuta? | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il deserto dei Tartari | Era | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | L'isola dei ricordi | Cattiva strada | Chopin - Notturno a Parigi | La mattina scrivo | Malavia | Le cose non dette | The Drama - Un segreto è per sempre | Amata | Cena di classe | Missione Shelter | Scream 7 | Strike - Figli di un'era sbagliata | La torta del presidente | L'ultima missione: Project Hail Mary | Sentimental Value | Vita privata | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Lady Nazca - La signora delle linee | L'agente segreto | Super Mario Galaxy - Il Film | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Una battaglia dopo l'altra | Mi batte il corazon | Non è la fine del mondo | Ti uccideranno | Il bene comune | La grazia | Il Dio dell'amore | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Lo straniero (1967) | Lo straniero | A History of Violence | ...che Dio perdona a tutti | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Send Help | Notte prima degli esami 3.0 | After the Hunt - Dopo la caccia | Keeper - L'eletta | Nouvelle Vague | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Per te | Gli occhi degli altri | Le città di pianura | Cime tempestose | Zootropolis 2 | Hamnet - Nel nome del figlio | Un bel giorno | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Jumpers - Un salto tra gli animali | Mio fratello è un vichingo | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | GOAT - Sogna in grande |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Memories (1995), un film di Kôji Morimoto, Tensai Okamura, Katsuhiro Ôtomo con Tsutomu Isobe, Shôzô Îzuka, Kôichi Yamadera.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.