Fine del matrimonio lampo di Drew Barrymore. Lunedì Tom Green ha annunciato alla stampa la fine del suo matrimonio con Drew Barrymore, affermando di aver presentato al tribunale di Los Angeles la sua richiesta di divorzio per incompatibilità di carattere e inconciliabili differenze.
L'attore canadese, protagonista di "Road Trip" ha dichiarato: "Drew è una donna meravigliosa. La amo tantissimo. Avrei voluto che il nostro matrimonio funzionasse. Desidero per lei ogni bene e felicità".
Il matrimonio tra i due è stato uno dei più grandi rompicapi per la stampa, poiché Green amava fare delle dichiarazioni sconvolgenti durante le sue interviste, come quando ad Aprile, durante il corso del "The Tonight Show" di Jay Leno, aveva annunciato che Drew era in cinta, ma poi aveva ammesso di aver scherzato per tenere alto l'audience.
I due attori si sono fidanzati nella primavera del 2000, e, dopo aver tenuto i media col fiato sospeso per ripetuti annunci e smentite delle loro nozze, si sono sposati segretamente in un isola del Sud Pacifico nel Marzo del 2001, e a Luglio, finalmente la cerimonia ufficiale in una spiaggia di Malibu, in California.
Riguardo al divorzio Jennifer Allen, portavoce della protagonista di "Charlie's Angels", si è dichiarata sorpresa e non è stata disponibile per esprimere alcun commento. di Monica Cabras (20 dicembre 2001)