Madonna e famiglia in Sardegna per un film. Si è scelta una location niente male Madonna, per girare il suo prossimo film: nientemeno che la splendida Sardegna, che in questo periodo lascia ancora il sapore dell'estate, (viste le temperature e il sole sempre presente).
La pop star Americana è atterrata sabato 20 Ottobre, all'aeroporto di Olbia per trasferirsi poi con la sua famiglia e un numero imprecisato di assistenti e furgoni nell'Hotel Su Gologone.
Sembra che abbia chiesto all'amministrazione dell'albergo di ridipingere le stanze, di avere una stanza per lo yoga e una piena di giochi per i suoi pargoli Rocco e Maria Lourdes. Inoltre vista la sua dieta vegetariana ha pensato bene di portarsi appresso la cuoca personale, ma non credo che saprà resistere alle specialità locali. "Love, Sex, Drugs & Money", questo il titolo del film, è un remake del capolavoro di Lina Wertmuller: "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini.
Il film sarà diretto dal marito Guy Ritchie, regista di due capolavori come "Lock and Stock - Pazzi scatenati" e "Snatch", mentre nel cast figura anche il nome di Adriano Giannini, che interpreterà il ruolo che è stato di suo padre. di Monica Cabras (24 ottobre 2001)