Peggiorano le condizioni di Sharon Stone. Quello che sembrava un problema di poco conto si sta invece rivelando molto serio.
Dopo essere stata ricoverata il 29 settembre per un piccolo aneurisma che non avrebbe dovuto creare alcun problema, la situazione di Sharon Stone è improvvisamente peggiorata, al punto che ora si dice sia in pericolo di vita.
Dopo una serie di visite più approfondite infatti si è arrivati alla conclusione che il mal di testa non fosse procurato da un aneurisma, ma da un versamento di sangue che si frappone tra il cervello e la membrana che lo ricopre.
Il neurologo Tom Zeffiro, che la tiene sotto stretta sorveglianza, ha affermato che il 50% dei pazienti colpiti da questa malattia non vive oltre i 6 mesi e che saranno cruciali le prossime due settimane, ovvero quelle in cui generalmente appaiono le maggiori complicazioni.
E nonostante lei continui a tranquillizzare i suoi fans tramite la sua portavoce, c'è un'ansia sempre maggiore per avere notizie sulle sue precarie condizioni di salute. di Sandro Mattana (08 ottobre 2001)