Grande Fratello 2: Filippo abbandona la casa.
Il Grande Fratello gli offre un'opportunità ma lui preferisce uscire!
Discutine sul FORUM dedicato al Grande Fratello 2
Il Grande Fratello ritiene che un comportamento come quello di Filippo (gli attacchi di rabbia di ieri notte e di questa sera) meriterebbe l'espulsione, ma tenendo conto della situazione in cui il comportamento si è verificato, ha deciso con una sanzione speciale di inserirlo nelle prossime nomination, lasciando al pubblico la scelta.
Il conte Filippo, però, non ci sta e decide spontaneamente di lasciare la casa: "Mi sembra il classico atteggiamento di chi non vuole prendersi le responsabilità" commenta parlando del grande fratello.
Filippo chiede al Grande Fratello di rivedere la decisione e lasciare ai compagni la sentenza della sua nomination, ma dopo qualche ora di attesa il Grande Fratello fà sapere che rimane fermo su quanto deciso.
Sono le 0.25 del 4/10 quando Filippo dice: "Io vado in questo momento", "Vi ricorderò con affetto", Serena chiede "Se esco giovedì ti vedo?", "Vi guarderò da Londra" risponde lui.
La porta rossa si apre e il gioco per Filippo l'inglese finisce.
Un colpo basso per il Grande Fratello, che perde quello che sembrava l'unico "personaggio" della casa.
Intanto i ragazzi si interrogano sul comportamento di Filippo.
"Si deve curare" dice Alessandro, "Io ero il suo miglior amico sono diventato il suo peggior nemico" continua "è successo qualcosa di troppo grave".
(04 ottobre 2001 - ore 0.28)
Argomenti correlati:
Discutine sul FORUM dedicato al Grande Fratello 2
|
Le ultime dal mondo del cinema.
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.