Bruce Willis in Africa per salvare Monica. La bellezza e la bravura di Monica Bellucci cominciano a far breccia nell'esclusivo ambiente cinematografico di Hollywood, dandole l'occasione di misurarsi in un numero crescente di film importanti e con attori d'alto livello.
Dopo il suo debutto nel "Dracula" di Francis Ford Coppola con Keanu Reeves e Gary Oldman, ha recitato un ruolo chiave nel giallo "Under Suspicion" con Morgan Freeman Gene Hackman.
In futuro la Bellucci reciterà nuovamente al fianco di Keanu Reeves nel sequel del cult-movie "Matrix", inoltre la vedremo anche al fianco di Bruce Willis, nel film d'azione "Man of The War".
Poco ancora si sa sulla pellicola, autorevoli fonti affermano che le riprese inizieranno a Gennaio del prossimo anno e che il film dovrebbe essere in uscita nelle sale americane alla fine del 2002, ma ancora non sono stati resi noti né il nome del regista, né degli altri attori.
Bruce Willis interpreterà il ruolo di un comandate delle Forze Speciali, incaricato di una cercare e portare indietro un medico in missione umanitaria in prima che scoppi una terribile rivolta civile.
Il dottore in questione sarà proprio l'avvenente attrice italiana. Inevitabile il risvolto romantico tra il rude e freddo militare e la generosa e altruista missionaria. di Monica Cabras (23 agosto 2001)