Jackie Chan e Jet Li finalmente insieme in un film. Buone notizie per tutti gli amanti del genere cinematografico d'azione condito con combattimenti orientali, mosse di Karatè e calci volanti.
Due delle maggiori star importate a Hollywood da Hong Kong, hanno deciso di portare avanti un progetto che li vedrà entrambi protagonisti. Jet Li e Jackie Chan, infatti, per la prima volta hanno deciso di unire le proprie forze per realizzare un film le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2002, dopo che entrambi gli attori si saranno liberati dagli impegni cinematografici.
Non si conosce ancora il nome del regista, ma si sa per certo che il film dovrebbe essere ricco di scene mozzafiato e di spettacolari sequenze di lotta, e non potrebbe essere altrimenti visto il modo in cui i due attori sono diventati famosi nelle sale occidentali.
Per chi ancora non si fosse appassionato a questo tipo di pellicole, ricordiamo che Jachie Chan è stato l'ipercinetico protagonista di "Pallottole cinesi" e "Rush Hour - Due mine vaganti", mentre Jet Li ha conquistato le platee americane con "Romeo deve morire" e "Arma letale 4". di Monica Cabras (26 luglio 2001)