Le ultime voci indiscrete sulla vita di J.LO. Secondo alcuni noti magazine, il "New York Post" e il "The Sun", Jennifer Lopez avrebbe ormai dimenticato la sua burrascosa love-story con il rapper Puff Duddy, e starebbe progettando di sposarsi con il suo attuale fidanzato, il ballerino Criss Judd.
Alcune persone, molto vicine all'attrice newyorkese, aggiungono poi, che lei sia in cinta di tre mesi e che il figlio sia proprio di Judd.
Qualche tempo fa si era sparsa la voce che l'attrice ("Prima o poi mi sposo", "The Cell", "Out of Sight") non avrebbe girato il seguito di "Anaconda" proprio perché in dolce attesa, ma nessuno aveva mai confermato.
Per cercare di fare luce sulla vicenda i giornalisti americani hanno interpellato l'agente di lei, Alan Nierob, ma lui non ha voluto commentare la vita privata di Jennifer, ma ha confermato che lei non farà "Anaconda 2". I reporter hanno quindi tirato le somme, ma con cautela, non confermando alcuna notizia, anche perché già a gennaio un noto giornalista americano aveva assicurato che l'attrice era pronta a sposarsi perché aspettava un bimbo, ma i fatti gli hanno dimostrato che ciò non era vero. di Monica Cabras (15 giugno 2001)