Finisce la storia tra Jennifer Lopez e "Puffy". E' ufficiale: è finita la
storia d'amore tra Jennifer Lopez ed il rapper Sean "Puffy" Combs.
L'annuncio, nel giorno di San Valentino, è giunto dalla portavoce del cantante. "Posso confermare la rottura tra Comb e Jennifer Lopez - afferma un comunicato - Comb ha deciso di confermare questo fatto per por fine a tutte le illazioni che circondavano la situazione della coppia. In questo difficile momento chiediamo il rispetto della sua privacy".
Che le cose non andassero più tanto bene tra una delle coppie più appariscenti dello spettacolo era noto da tempo. Ma nessuna delle due parti in causa aveva finora voluto confermare e anzi Jennifer Lopez in una recente intervista aveva negato che vi fossero novità.
La rottura avviene mentre i due artisti stanno vivendo momenti ben diversi di successo. La cantante-attrice è ai primi posti nelle vendite del suo nuovo album "J.Lo," e il suo film "Prima o poi mi sposo" (titolo originale: The Wedding Planner) è a sua volta nelle prime posizioni al box-office in USA e in arrivo in Italia. Il rapper è invece sotto processo per una sparatoria due anni fa in un night di New York e rischia fino a 15 anni di carcere. (fonte: Ansa) (16 febbraio 2001)