HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Survivor: in onda il naufragio, e primo escluso.
Parte dal naufragio l'avventura di "Survivor", il nuovo "reality show" che prende il via martedì 13 febbraio alle 20,40 su Italia uno.
La prima puntata della gara di sopravvivenza tra 16 novelli Robinson Crusoe, premio finale 500mln, inizia con un vero e proprio naufragio da una nave a largo di Panama e si conclude quattro giorni dopo con l'eliminazione del primo concorrente.
Le telecamere documentano l'arrivo dei partecipanti (8 uomini e 8 donne) sulle due isole deserte, senza acqua ne' cibo, scelte come "base".
Al talk show condotto da Benedetta Corbi che seguirà alla prima puntata di "Survivor", parteciperanno, tra gli ospiti, Marina e Sergio del Grande fratello.
In studio, per discutere di quanto accaduto nel primo episodio e approfondire temi e argomenti emersi con maggiore evidenza, anche amici e parenti dei 16 concorrenti e alcuni addetti ai lavori come un rappresentante della Capitaneria di porto e un personaggio che ha vissuto in prima persona il naufragio.
Anche al cinema, ancora nelle sale italiane, è possibile vedere una pellicola che riprende lo stile di Survivor, il film è Cast Away, con Tom Hanks, campione d'incasso in Italia e USA. (fonte: Adnkronos)
(12 febbraio 2001)

Argomenti correlati:
Cast Away: scheda/trama

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La Camera di Consiglio | Il mio nome è Nevenka | Malavia | ...che Dio perdona a tutti | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Non è la fine del mondo | Ti uccideranno | Chopin - Notturno a Parigi | Un bel giorno | La scomparsa di Josef Mengele | Uomini di Dio | No other choice - Non c'è altra scelta | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Sentimental Value | I colori del tempo | Una battaglia dopo l'altra | Nouvelle Vague | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | La bicicletta verde | Strike - Figli di un'era sbagliata | Il deserto dei Tartari | Missione Shelter | Un semplice incidente | After the Hunt - Dopo la caccia | Il bene comune | Jumpers - Un salto tra gli animali | I pugni in tasca | Enzo | La mattina scrivo | Keeper - L'eletta | Idoli - Fino all'ultima corsa | L'isola dei ricordi | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Mi batte il corazon | Hamnet - Nel nome del figlio | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Marty Supreme | Don Chisciotte (1992) | Notte prima degli esami 3.0 | Sorry, Baby | I peccatori | Breve storia d'amore | Cattiva strada | Gli occhi degli altri | Il Dio dell'amore | L'ultima missione: Project Hail Mary | L'agente segreto | Domani interrogo | Cime tempestose | Gioia Mia | La bambina di Chernobyl | Midas Man | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il suono di una caduta | Le cose non dette | Mio fratello è un vichingo | Cena di classe | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Scream 7 | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | A History of Violence | Primavera | Per te | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Divine Comedy | Amata | Father Mother Sister Brother | Prendiamoci una pausa | Lady Nazca - La signora delle linee | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Igor. L'eroe romantico del calcio | Era | GOAT - Sogna in grande | La grazia | Super Mario Galaxy - Il Film | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Arco - Un'amicizia per salvare il futuro (2025), un film di Ugo Bienvenu con Natalie Portman, Louis Garrel, Swann Arlaud.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.