HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: a ottobre si conoscevano i 3 finalisti.
Grande FratelloPietro, Salvo e Cristina: sono i nomi dei tre finalisti del "Grande fratello" secondo la rivista "Mediajob" che l'ha scritto nel numero di novembre, chiuso in tipografia il 30 ottobre, all'interno di un articolo consegnato al direttore dieci giorni prima, quando cioè nella casa di Cinecittà c'erano ancora otto ragazzi.
Se l'ultimo eliminato sarà Rocco, lo scoop di "Mediajob", rivista dedicata al lavoro nei media, potrebbe confermare, stavolta grazie ad una prova fissata nero su bianco, i sospetti di chi in questi mesi ha più volte parlato di voti pilotati e scelte non casuali nelle eliminazioni.
Il direttore della rivista, Mario Adinolfi, che ha reso noti i tempi della stampa e della consegna dell'articolo, confessa anche di essere stato lui a scrivere quei tre nomi all'interno di un pezzo firmato da Francesca Venturi.
"E' vero - dice - la collega non li aveva scritti: li ho scelti io, ma si è trattato di una coincidenza. Non posso negare però che sin dall'inizio abbiamo seguito con molto attenzione e dal di dentro il fenomeno Grande Fratello".
Un caso sospetto, però, se si considera che, al momento della stesura dell'articolo gli eliminati erano solo Francesca e Roberta e quando, ad esempio, era difficile prevedere almeno la permanenza fino alla fine di Cristina la bagnina, che sarà successivamente nominata ben tre volte. Non solo: la frase che contiene i tre nomi nell'articolo della rivista non è scritta in forma di previsione, ma di affermazione perentoria.
Parlando di un'ipotetica seconda serie del Grande Fratello, infatti, la rivista scrive: "Gli uomini della Aran-Endemol assicurano che si farà ma hanno l'ordine di non parlarne prima del 21 dicembre prossimo, quando si saprà chi tra Pietro, Salvo e Cristina avrà vinto i 250 milioni del super-premio".
Nessun dubbio dunque per "Mediajob". Se a questo si aggiunge che alcuni giorni fa, a Milano, durante un incontro con Umberto Eco, Antonio Ricci di "Striscia la notizia" ha esplicitamente previsto la vittoria finale di Salvo, i sospetti su un risultato combinato crescono. A meno di smentite tra oggi e il 21 dicembre. (fonte: ANSA).
(14 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: