HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Liz Hurley ancora innamorata di Hugh Grant.
Liz Hurley e Hugh Grant"Non riesco ad immaginare una vita con qualcuno che non sia Hugh Grant. Devo lottare contro la tentazione di cercare un surrogato di Hugh".
Così Elizabeth Hurley ha ammesso di essere ancora innamorata dell'ex marito Hugh Grant e di aspettarlo a braccia aperte per tentare di ricominciare la loro storia d'amore.
A sette mesi di distanza dalla separazione, la 35enne attrice ha spiegato che "il distacco da Hugh è stato il risultato di un processo molto lungo e doloroso. Dopo angoscianti discussioni -ha confessato Liz alla rivista "McCall's"- abbiamo deciso insieme che c'era bisogno di un'interruzione per capire come volevamo trascorrere il resto delle nostre vite".
I due sono stati insieme per 13 anni, attraversando burrasche piccole e grandi come quella dell'arresto di Grant a Los Angeles nel 1995, trovato in auto con una prostituta.
"Anche se sapevo che mi sarei sentita come se mi avessero amputato il braccio sinistro, avevo bisogno di provare a vivere senza Hugh", ha spiegato l'attrice che ha precisato che la separazione è avvenuta su questioni cruciali, come la voglia di avere dei figli.
"Nessuno di noi in 13 anni ha mai pensato di esser pronto ad avere dei bambini -ha detto- noi li abbiamo sempre retrocessi a progetti futuri. Ma poi non abbiamo mai pensato che fosse arrivato il momento giusto. Sicuramente voglio avere dei bambini".
Dopo la separazione con Grant, la Hurley ha avuto dei flirt con il finanziere Ted Forstmann e lo sceneggiatore Stephen Bing. "Ma a volte penso che avrei potuto restare con Grant per altri 40 anni -ammette la Hurley- la nostra vita quotidiana era molto tollerante e ognuno dava grande aiuto all'altro. So che non smetterò mai di amare Hugh e se avremo intenzione di tornare insieme, lo faremo". (fonte: Adnkronos).
(14 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Hugh Grant: filmografia, galleria fotografica

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Mimì - Il principe delle tenebre (2023), un film di Brando De Sica con Domenico Cuomo, Sara Ciocca, Mimmo Borrelli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: