HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: è la volta della prova di ballo.
Grande FratelloCristina torna dal confessionale ridendo: "C'è già la prova!" Dovranno esibirsi in tre tipi di danza nella serata di giovedì, avranno anche i costumi appositi.
Cristina, unica dama, ballerà il walzer con Rocco, la mazurka con Salvo, mentre Pietro sceglie il complicato Tango (forse per il baffetto che si è fatto crescere).
Decidono di scommettere il 50%. Rocco si rivela il ballerino più esperto.
Salvo guarda perplesso il televisore: "Ragazzi, l'abbiamo già persa!", Cristina: "Dài! Pensa io che ne devo imparare tre di balli!!", L'ingegnere afferma di conoscerli tutti e tre, perchè ha imparato a ballare con la madre: è il primo a iniziare le prove con Cristina.
Pietro propone di spostare i divani per creare lo spazio di una pista da ballo. Rocco si fa prendere dall'entusiasmo e balla concitato, Salvo gli consiglia: "Rocco beviti un bicchiere d'acqua che stai vomitando il cuore!". Poi mette le mani avanti a chiede di essere asistito quando proverà la mazurka.
Rocco si complimenta con Cristina perchè si lascia condurre facilmente e la invita: "Lasciati andare", Salvo prontamente: "Sì, Cristì: comincia a toglierti i fuseaux". (fonte: Canale 5)
(11 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20