HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: tutti in nominations.
Grande FratelloChiamato a fare le sue nominations, Pietro premette: "E' mia personale opinione che questa volta dobbiamo andarci tutti e 4. E poi ho fatto un sogno stanotte e ho deciso di ispirarmi a quello per votare".
Il casertano sceglie Cristina: "Perché ha scelto gli occhiali che volevo io" e Salvo: "Perché mi ha tagliato i capelli e ha fatto uno scempio".
Pietro ha esitato qualche minuto prima di fare i suoi nomi: "Mi sono dimenticato che dovevo scegliere!". Poi con calma ha fatto i suoi nomi: "Salvo e Cristina", fornando motivazioni futili, inventate sul momento.
I ragazzi hanno nominato secondo gli accordi presi e hanno ottenuto 2 voti ciascuno.
Gli inquilini si sono attenuti agli accordi presi nell'ultima settimana e hanno votato in modo da rientrare tutti nella nomination.
Rocco ha votato Cristina e Salvo, Cristina ha scelto Pietro e Rocco e anche la scelta di Salvo è ricaduta su di loro.
Le motivazioni fornite hanno svelato il piano: "Votiamo chi è seduto di solito alla nostra destra", dimostrando di contravvenire al regolamento.
Gli inquilini hanno ottenuto 2 voti ciascuno, ritrovandosi così tutti in nomination. Anche Rocco si è adeguato al piano su cui già da tempo si erano accordati Pietro, Salvo e Cristina.
La Bignardi ha lasciato i ragazzi con il fiato sospeso per alcuni minuti annunciando che la loro scelta dichiarata di votarsi in modo calcolato è contraria al regolamento: "Casi simili in altri paesi sono stati risolti con il sorteggio di due persone".
Gli inquilini protestano e alla fine il verdetto del Grande Fratello è dalla loro parte.
La notizia viene accolta con entusiasmo da tutti e Pietro la commenta: "Abbiamo avuto ragione! Questo significa che nella causa degli inquilini contro il GF abbiamo vinto noi. Siamo grandi!".
La presentatrice chiede a Rocco e Salvo di fare dei pronostici: l'ingegnere si dice sicuro di uscire: "Me lo sento proprio", mentre Salvo non si arrischia: "Non so cosa dirti, sicuramente io e Rocco siamo quelli più a rischio". (fonte: Canale 5)
(11 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Black Phone 2 | C'e' ancora domani | AG4IN - Il film del quarto scudetto del Napoli | Springsteen - Liberami dal nulla | Io sono Rosa Ricci | Jane Austen ha stravolto la mia vita | Cinque secondi | Bugonia | Non essere cattivo | La Casa delle Bambole di Gabby - Il film | Pane e Tulipani | L'ultimo turno | La vita va così | Volevo nascondermi | Chainsaw Man - Il Film: La Storia di Reze | Sotto le nuvole | Black Phone | Downton Abbey: Il gran finale | I Puffi - Il film | Tre ciotole | Sconosciuti per una notte | The Life of Chuck | The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Prima | Twilight | Esprimi un desiderio | ParaNorman (NO 3D) | Arancia meccanica | Tron: Ares | ParaNorman | Squali | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Il Professore e il Pinguino | Dalai Lama - La saggezza della felicità | Depeche Mode: Spirits In The Forest | Eddington | I Roses | RIP | Le città di pianura | Material Love | The Twilight Saga: Eclipse | Elisa | Per te | Come ti muovi, sbagli | L'attachment - La tenerezza | The Conjuring - Il rito finale | Happy End | After the Hunt - Dopo la caccia | Bird | Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il castello dell'infinito | Dracula - L'amore perduto | La Famiglia Halloween | Una battaglia dopo l'altra | Together | La voce di Hind Rajab | La riunione di condominio | Warfare - Tempo di guerra | Tutto quello che resta di te | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | The Rocky Horror Picture Show | Super Charlie | Un crimine imperfetto | Troppo Cattivi 2 | Amata | Duse | Brenta Connection | Testa o croce? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Bad Boys: Ride or Die (2024), un film di Adil El Arbi, Bilall Fallah con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.