HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: eliminata Maria Antonietta.
Grande FratelloIl primo pensiero della sarda: "Vi voglio bene".
Quando la presentatrice annuncia che l'eliminata è Maria Antonietta, la sarda sorride e rivolge il primo commento agli altri inquilini: "Vi voglio bene ragazzi, me lo aspettavo".
Mari sembra accogliere la notizia con serenità. Trattiene a stento le lacrime e si adopera per consolare Cristina, che scoppia in lacrime: "Devi vincere tu Cri, ce la devi fare". Le due si abbracciano a lungo.
Maria Antonietta trattiene le lacrime e rivolge i suoi sorrisi a Cristina e agli altri inquilini. Dopo aver abbracciato a lungo Cristina, Mari saluta Pietro: "Sei favoloso". A Rocco sussurra: "La nostra storia d'amore non continuerà qui dentro", mentre a Salvo dedica un caloroso abbraccio.
La sarda ha impiegato pochi minuti a recuperare la valigia e le ultime cose e si è avviata rapida verso la porta, accolta dalle urla dei fans.
Pietro, Cristina, Rocco e Salvo escono in giardino gridando il nome della neo-eliminata, ma non ottengono risposte da lei. (fonte: Canale 5)
(11 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20