HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: le due "comari" in nominations.
Grande FratelloSiamo arrivati alla penultima nomination, mancano ormai circa 20 giorni alla conclusione del programma.
Le nominations sono ormai sempre più sofferte, anche se quasi tutti i 5 ragazzi sanno bene chi votare e da chi saranno votati.
Come sempre la serata di giovedì condotta da Daria Bignardi su Canale 5, è stata caratterizzata dalle decisioni dei ragazzi su chi nominare, e dalle discussioni sulle nomination fatte.
Uno per uno sono entrati in confessionale (tra una sorpresa e l'altra) e hanno comunicato i "sofferti" nomi.
Dopo aver sentito tutte le nominations, Daria comunica ai ragazzi i nomi che hanno avuto più "voti", i nominati, due anche questa volta, sono ancora due ragazze, le uniche superstiti della casa: Cristina e Maria Antonietta, tre voti ciascuna.
Ecco la lista delle nominations espresse dai 5 ragazzi rimasti nella casa:
  • Pietro nomina Cristina e Maria Antonietta;
  • Maria Antonietta nomina Pietro e Rocco;
  • Cristina nomina Rocco e Salvo;
  • Rocco nomina Cristina e Maria Antonietta;
  • Salvo nomina Cristina e Maria Antonietta.
La motivazione e stati uguale per tutti, "faccio questi due nomi perchè vorrei arrivare alla fine con...", anche se tutti hanno voluto precisare che una vera motivazione ormai non esiste.
Pietro e Salvo hanno ricevuto una sola nominations, mentre Rocco ne ha incassate due.
Curiosamente, le due ragazze nominate (Maria Antonietta e Cristina), nella classifica di gradimento presente sul sito ufficiale del Grande Fratello, sono piazzate rispettivamente al primo e secondo posto.
Sarà ora il pubblico, attraverso il televoto, ad avere l'ultima parola, e decidere chi dovrà abbandonare la casa, e dimenticare i 250 milioni della vincita.
Giovedì prossimo, oltre l'eliminazione di una delle due ragazze eliminate, saranno fatte anche le nuove e ultime nomination.
(02 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Black Phone 2 | C'e' ancora domani | AG4IN - Il film del quarto scudetto del Napoli | Springsteen - Liberami dal nulla | Io sono Rosa Ricci | Jane Austen ha stravolto la mia vita | Cinque secondi | Bugonia | Non essere cattivo | La Casa delle Bambole di Gabby - Il film | Pane e Tulipani | L'ultimo turno | La vita va così | Volevo nascondermi | Chainsaw Man - Il Film: La Storia di Reze | Sotto le nuvole | Black Phone | Downton Abbey: Il gran finale | I Puffi - Il film | Tre ciotole | Sconosciuti per una notte | The Life of Chuck | The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Prima | Twilight | Esprimi un desiderio | ParaNorman (NO 3D) | Arancia meccanica | Tron: Ares | ParaNorman | Squali | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Il Professore e il Pinguino | Dalai Lama - La saggezza della felicità | Depeche Mode: Spirits In The Forest | Eddington | I Roses | RIP | Le città di pianura | Material Love | The Twilight Saga: Eclipse | Elisa | Per te | Come ti muovi, sbagli | L'attachment - La tenerezza | The Conjuring - Il rito finale | Happy End | After the Hunt - Dopo la caccia | Bird | Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il castello dell'infinito | Dracula - L'amore perduto | La Famiglia Halloween | Una battaglia dopo l'altra | Together | La voce di Hind Rajab | La riunione di condominio | Warfare - Tempo di guerra | Tutto quello che resta di te | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | The Rocky Horror Picture Show | Super Charlie | Un crimine imperfetto | Troppo Cattivi 2 | Amata | Duse | Brenta Connection | Testa o croce? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Iddu - L'ultimo Padrino (2024), un film di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza con Toni Servillo, Elio Germano, Daniela Marra.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.