Grande Fratello: film hard per la bella Marina? Marina non esclude di accettare un film al limite dell'hard. "Dipende da quanto mi danno...", ha risposto la "Diva" di Grande Fratello ad un fan collegato in chat con la messinese sul sito ufficiale del Grande Fratello.
Marina ha invece negato che dopo lo spogliarello sexy andato in onda dalla casa-bunker di Cinecittà le sia arrivata una proposta da parte di Tinto Brass. "Non è vero", ha detto.
Rispondendo ai tanti chatters, Marina ha ribadito di non aver ancora sentito il suo ex fidanzato Ciccio, di non essersi innamorata di Lorenzo ("eravamo solo amici"), ha definito "affascinante" Pietro (ma poi lo ha anche preso in giro dicendo che "il bullo" era stato l'unico a preoccuparsi dell'indice di gradimento), "molto simpatico ma un po' presentuoso" Salvo e "eccezionale" Rocco.
"Secondo te Rocco è gay?", ha chiesto un navigatore. E Marina ha risposto: "Assolutamente no, è una persona sessualmente aperta". E alla domanda su chi preferisse tra Ciccio e Lorenzo, ha tagliato corto: "Nessuno dei due".
La giovane messinese (che tornerà nella sua città solo la prossima settimana) ha infine smentito anche una presunta love story con Nino Frassica: "Non c'è stata nessuna love story ma ci siamo frequentati". (fonte: Adnkronos) (30 novembre 2000)