HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: Mari, Salvo e Pietro, schezo pesante.
Grande FratelloRocco non ha apprezzato l'exploit sessuale di Salvo e Pietro, che hanno inscenato un finto stupro ai danni di Mari. L'atleta precisa all'ingegnere che si trattava di uno scherzo, e che anche chi ha visto la scena da fuori (il Grande Fratello ed il pubblico) lo ha sicuramente percepito come tale.
Pietro rammenta a Rocco di come si comportò con Marina (la famosa scena della benda sugli occhi), e proprio quello è l'episodio rispetto al quale l'ingegnere vede la sproporzione. "Ognuno può avere la propria personale impressione di quale sia il messaggio più 'forte' tra i due. Io, se avessi avuto la fidanzata a casa a guardare, avrei bendato lo stesso Marina, ma non avrei fatto a una ragazza quello che avete appena fatto voi".
Secondo Pietro esistono tacite regole di costume che ammettono di più certe cose piuttosto che altre (insomma, lo stupro è una cosa vecchia come il mondo e se ne può fare una parodia, mentre il gioco solo mentalmente erotico ma 'fuori dai canoni' fa paura!).
A riprova della correttezza del gesto, il casertano fa notare a Rocco che nell'occasione della benda sugli occhi di Marina ci furono diversi richiami da parte del Grande Fratello, mentre questa volta né lui né Salvo sono stati rimproverati.
I ragazzi non sanno però che il Grande Fratello ha optato per una punizione più forte, inquadrando a intervalli regolari, mentre lo "scherzo" andava avanti, il romantico graffito del pizzaiolo ("Giusy ti amo!").
"Se si fosse trattato di tua moglie che 'scherzava' così con altri uomini come avresti reagito?" domanda lapidario Rocco, mostrando poca coerenza, Salvo risponde che l'avrebbe percossa.
Coerenza inesistente anche per Maria Antonietta, che continua a criticare gli atteggiamenti di Marina, soprattutto nei confronti di Salvo, ricordando che la moglie lo guarda, mentre proprio lei questa volta si è data da fare con strusciate "giocose" e atteggiamenti discutibili. (fonte: Canale 5)
(23 novembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Midas Man | La torta del presidente | Breve storia d'amore | I pugni in tasca | Gli occhi degli altri | Strike - Figli di un'era sbagliata | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Mio fratello è un vichingo | La grazia | I peccatori | Scream 7 | No other choice - Non c'è altra scelta | Il filo del ricatto - Dead man's wire | The Drama - Un segreto è per sempre | Il bene comune | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Mi batte il corazon | Un semplice incidente | La mattina scrivo | Una battaglia dopo l'altra | Enzo | Amata | Marty Supreme | Uomini di Dio | ...che Dio perdona a tutti | Missione Shelter | Idoli - Fino all'ultima corsa | Gioia Mia | Era | Ti uccideranno | Super Mario Galaxy - Il Film | Nouvelle Vague | L'isola dei ricordi | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Sentimental Value | Non è la fine del mondo | Prendiamoci una pausa | La Camera di Consiglio | L'ultima missione: Project Hail Mary | Father Mother Sister Brother | Jumpers - Un salto tra gli animali | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Igor. L'eroe romantico del calcio | Domani interrogo | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Don Chisciotte (1992) | L'agente segreto | Notte prima degli esami 3.0 | Primavera | Cena di classe | Malavia | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Un bel giorno | Hamnet - Nel nome del figlio | La bicicletta verde | I colori del tempo | Cattiva strada | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | A History of Violence | Il Dio dell'amore | Le cose non dette | Keeper - L'eletta | Per te | Divine Comedy | Sorry, Baby | After the Hunt - Dopo la caccia | Lady Nazca - La signora delle linee | Il mio nome è Nevenka | Chopin - Notturno a Parigi | Cime tempestose | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il suono di una caduta | La bambina di Chernobyl | GOAT - Sogna in grande | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La scomparsa di Josef Mengele | Il deserto dei Tartari | Reminders Of Him - La parte migliore di te |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La mattina scrivo (2025), un film di Valérie Donzelli con Virginie Ledoyen, Bastien Bouillon, Marie Rivière.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.