HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: Pietro e Salvo addosso a Mari.
Grande FratelloMaria Antonietta, dopo essersi preparata per la notte, raggiunge Cristina nella camera dei ragazzi. "Mari, vieni qua!" esclama con inedito entusiasmo Pietro. Modulando dei versi che sembrano gli echi dei fantasmi ("OoOOooh" fanno i maschi più o meno in coro) Salvo e Pietro sfiorano il corpo di Mari che invoca l'aiuto di Cristina, ma Pietro prende un cuscino e finge di mettere a tacere la pittrice. Pietro e Salvo, i burloni, simulano per qualche istante un atto di violenza sessuale.
Mari invoca l'aiuto di Cristina a pieni polmoni, ma quando l'atleta ed il pizzaiolo prendono fiato esclama delusa: "Beh'?!? Tutto qua?". A questo punto Salvo e Pietro le bloccano mani e piedi, "Grande Fratello se mi vuoi bene CHIAMAMIIII! Ti ordino di chiamarmiiii!!!" invoca Mari divertita.
Pietro si contiene, Salvo sembra fare sul serio, Cristina guarda e ride, "E quella che ride: aspetta quando la becco!" dice Mari all'indirizzo di Cristina. Al termine della performance Pietro, premuroso, chiede a Mari se va tutto bene, poi Salvo e Pietro ricominciano a caricare, mentre Rocco si limita a guardare.
"Mi sono rovinata la reputazioneeee!" aggiunge Mari, "E' tutto uno scherzo, l'hanno fatto anche con me" rassicura Cristina. "Stai buona, a' bbella! Nun te sta a preoccupa'!" dice Pietro alla pittrice.
"Stiamo esagerando Maria Antonietta?" chiede Salvo durante un breve momento di break, "Noo, mi sto divertendo" risponde Mari mentre prende fiato. Se la va a cercare: la cavalcata riparte. Pietro il massaggiatore ha un'idea: "Facciamole un massaggio tailandese".
"Dov'è Rocco? È morto?!?" si chiede delusa Mari che non nasconde un certo apprezzamento per il trattamento di riguardo riservatole questa notte dal pizzaiolo e dall'atleta.
I tre finiscono per terra, Mari continua a chiedere a Cristina di intervenire. Marina, uscita dal confessionale, si avvicina alla camera del maschi e dice "Il gioco qual è? Chi la mette prima?" chiede la studentessa.
La puledra Maria Antonietta ha sfiancato i cowboys Salvo e Pietro. Seduti per terra, sotto lo sguardo di Rocco, Cristina e Marina, i tre riprendono fiato. Salvo si accorge di essere stato ferito durante il "combattimento" con Mari, che lo ha graffiato al petto. (fonte: Canale 5)
(23 novembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Silent Night - Il silenzio della vendetta (2023), un film di John Woo con Joel Kinnaman, Kid Cudi, Catalina Sandino Moreno.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: