Grande Fratello: oscurato "Mai dire Grande Fratello". Mediaset cancella la satira della Gialappa's sul Grande Fratello. Nonostante il successo d'ascolto, Italia 1 dalla settimana in corso trasmetterà la satira Mai dire Grande Fratello solo il giovedì sera alle 24 e non più anche il mercoledì. "La scelta è stata fatta per non condizionare il voto telefonico dei telespettatori nella delicata fase finale del gioco", ammette Mediaset in una nota ufficiale.
Antonio Ricci fa sapere: "Gli daremo ospitalità a Striscia, apriremo una porta-finestra sulla Gialappa's anche da subito".
Ricci dice di essere umanamente contento per la Gialappa's: "rischiavano di esaurirsi a guardare tutto il giorno il Grande Fratello, mi ha riferito oggi la moglie di Carlo Taranto".
Una piccola ritorsione sulla satira per il Grande Fratello anche Ricci l'ha avuta: "la Aran non ci dà più gli errori della soap "Vivere", per fortuna che abbiamo materiale a sufficienza fino a gennaio".
Sulla decisione di Mediaset di cancellare lo speciale Gialappàs del mercoledì, motivata con l'eventuale condizionamento del voto telefonico, Ricci scherza: "mi sa che hanno sclerato", usando la frase di Cristina, tormentone di Mai dire Grande Fratello. (fonte: Il Nuovo) (22 novembre 2000)
Trailer italiano (it) per L'amore e altre seghe mentali (2024), un film di Giampaolo Morelli con Giampaolo Morelli, Maria Chiara Giannetta, Marco Cocci.