HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: nominate le donne di Pietro.
Grande FratelloSiamo ormai alla fine dei giochi, i 6 ragazzi "superstiti" sono nella casa da ben 64 giorni e ne mancano 36 per scoprire chi sarà il vincitore.
Oggi, attesa e sempre più sofferta giornata di nominations, i ragazzi hanno comunicato, all'interno del confessionale, due nomi ciascuno con le motivazioni della scelta, il tutto in diretta durante il seguitissimo show di Canale 5 condotto da Daria Bignardi.
Dopo aver sentito tutte le nominations, Daria comunica ai ragazzi i nomi che hanno avuto più "voti", i nominati, due anche questa volta, sono Marina e Cristina, 4 nominations la prima e 3 la seconda, saranno quindi le donne del Taricone che si contenderanno il posto nella casa.
Ecco la lista delle nominations espresse dai sette ragazzi rimasti nella casa:
  • Marina nomina Salvo: "anche se mi dispiace perché si è fatto male. Non ho una motivazione. Perché litighiamo spesso" e Cristina "perché siamo forse un po' distanti una dall'altra";
  • Pietro fà un discorso per spiegare le sue motivazioni: "apprezza la profondità del discorso e non la volgarità. La prima nomination l'ho fatta con il cu.., la seconda con le palle, la terza con il cervello, la quarta con l'uccello, questa volta con il cuore. Se posso scegliere con chi rimanere dico Salvo e Rocco come maschietti. Tra le donne solo una mi ha dato dolcezza ed è Cristina. Ergo, voto Marina e Maria Antonietta;
  • Cristina ha scelto gli stessi della scorsa nominations, Marina: "perché noto che non c'è affinità soprattutto in questi giorni" e Rocco: "perché se devo calcolare con chi voglio stare qui fino alla fine non è lui. Non ho molto dialogo. Il nostro rapporto si basa solo sullo scherzo";
  • Rocco ha scelto Maria Antonietta e Cristina: "perchè vorrebe rimanere con Salvo, Pietro e magari anche Marina";
  • Maria Antonietta ha scelto Marina: "qualche volta ha degli atteggiamenti che non mi piacciono" e Rocco: "perché gli piace far polemica tanto per fare e questo a volte mi annoia";
  • Salvo ha scelto Marina: "perchè ogni tanto litighiamo" e Cristina: "quando inizia a parlare ci vogliono punture di varechina per fermarla".
Pietro, come la scorsa settimana, non ha ricevuto alcuna nominations, Salvo ne ha ricevuta una, Maria Antonietta e Rocco due a testa.
Le due ragazze nominate (Marina e Cristina), nella classifica di gradimento presente sul sito ufficiale del Grande Fratello, vede Cristina al secondo posto con 19,7% delle preferenze, mentre Marina e piazzata al quarto posto con il 13,9%.
Come sempre, sarà ora il pubblico, attraverso il televoto, a decretare chi il prossimo giovedì dovrà abbandonare la casa.
(16 novembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Abigail (2024), un film di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett con Alisha Weir, Melissa Barrera, Dan Stevens.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: