Grande Fratello: Ciccio lascia Marina. I ragazzi hanno ricevuto l'ennesimo biglietto, probabilmente acquisito durante l'uscita di Sergio dalla Casa.
Durante quelle frazioni di secondo Salvo è riuscito a raccogliere da terra un biglietto lanciato dal pubblico. Pietro lo ha preso e nascosto, poi è andato in bagno a leggerlo dopo di che lo ha distrutto e gettato nel WC, parlando del contenuto nel Confessionale al Grande Fratello. Pietro ha buttato il biglietto per proteggere Marina. Il macho è l'unico che ha letto il messaggio e lo ha eliminato prima che gli altri potessero metterci le mani. Rocco, Marina, Mari e Cristina sono incuriositi e insospettiti dal fatto che il casertano li abbia esclusi dalla possibilità di leggere qualcosa che li riguardava. Il più preoccupato è Rocco, che teme attacchi nei suoi confronti.
Pietro si confessa con Salvo e insieme decidono di convocano Marina in giardino per rivelarle il contenuto del messaggio: "Ciccio ha rilasciato un'intervista dicendo che non ne vuole sapere più nulla di te dopo i tuoi comportamenti nella Casa. Ora sta con una della tv". Marina incredula chiede se si tratta di uno scherzo, ma amaramente i ragazzi non confermano le congetture della siciliana, fino a quando vedendola abbattuta, decidono, per il momento, di farle credere che sia tutto uno scherzo. (12 novembre 2000)