HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: ascolto record, televoto in calo.
Grande FratelloAscolto record in termini di spettatori per il "Grande Fratello" in prima serata. La nona puntata del talk show condotto da Daria Bignardi giovedì scorso è stata seguita da oltre 10 milioni di spettatori (10.269.000) con il 36.83% di share.
In termini percentuali la puntata precedente era andata meglio (37.38%) ma gli spettatori furono 9.884.000. Il "Grande Fratello", quest'ultimo giovedì, aveva contro anche la partita di calcio Vitesse-Inter su Raidue, che ha fatto registrare il miglior risultato dei programmi rai (5.846.000, share 19.82).
Per Telefono Blu il "Grande Fratello" è in crisi. Il riferimento non è agli ascolti televisivi ma al numero di telefonate arrivate al 166 per il televoto.
I dati di raffronto sono stati forniti in un comunicato: "350.000 chiamate al 166 la prima uscita, 620.000 al secondo ballottaggio e con ieri sera 463.000 chiamate".
"Noi - prosegue la nota - al contrario di altri non siamo contro il Grande Fratello, ma riteniamo che il pubblico (i consumatori tv) non accetti più il mancato rispetto del regolamento (negli altri paesi l'applicazione è più rigida) ed allora si arrabbia e seguendo anche la nostra indicazione ieri ha boicottato". (fonte: ANSA).
(12 novembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Psycho | Innamorarsi e altre pessime idee | 40 Secondi | Trolls 3 - Tutti insieme | L'Infiltrata | Deep Water (2008) | Supergirl: Woman of tomorrow | Good Luck, Have Fun, Don't Die | Antartica - Quasi una fiaba | Primavera | La vita va così | Lavoreremo da grandi | Election Day | L'Hangar Rosso | Cena di classe | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Cos'è l'amore? | Ryuichi Sakamoto - Opus | Mio fratello è un vichingo | Il silenzio degli altri | Le città di pianura | Obsession | Deep Water - Incubo dagli abissi | No Good Men | Backrooms | Disclosure Day | After the Hunt - Dopo la caccia | La grazia | Agent of Happiness - Il Bhutan e la felicità | A cena con il dittatore | La torta del presidente | Marty Supreme | Odissea | La casa - Il rogo del male | Michael | Se mi lasci ti cancello | Le assaggiatrici | Toy Story 5 | F1 - Il film | Pecore sotto copertura | Kontinental '25 | Scary Movie | Minions & Monsters | Jumpers - Un salto tra gli animali | Un bel giorno | Terapia di famiglia | Gioia Mia | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Piccolo Miracolo | Il prigioniero | Il delitto del 3° piano | Amarga Navidad | Il diavolo veste Prada 2 | Lupin III: Il castello di Cagliostro | Prendiamoci una pausa | No other choice - Non c'è altra scelta | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Hamnet - Nel nome del figlio | Persepolis | Blue | A New Dawn | Allora Balliamo | Minions (NO 3D) | Le cose non dette |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Supergirl: Woman of tomorrow (2026), un film di Craig Gillespie con Milly Alcock, Eve Ridley, Matthias Schoenaerts.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.