Grande Fratello: Pietro, Marina... e gli altri!
Pietro si infila nel letto con Marina con la scusa di parlare. A Marina non dispiacciono le attenzioni del casertano, tuttavia quando lui si fa troppo intraprendente lei si tira indietro, appiattendosi contro il muro e cominciando a parlare dei suoi ex ragazzi. Taricone insiste e continua a strusciarsi con la gamba sulla coperta che avvolge la messinese, cercando il corpo a corpo avvolgente, provando a creare l'atmosfera giusta con frasi sottovoce... Niente: lei lo respinge dolcemente. Forse lui vuole assecondarla nel suo gioco.
Pietro ritorna nella camera dei ragazzi e trova Rocco e Salvo (che hanno pensato che possano aver fatto l'amore) curiosi di sapere quanto è accaduto, ma Pietro li tranquillizza e racconta quanto è successo.
I commenti di Pietro sono coloriti, le reazioni di Rocco e Salvo sono scomposte, in un'alternanza di risate e ululati. A un certo punto entra anche Marina, chiedendo spiegazioni su quanto si stanno raccontando, poiché Cristina le ha detto di aver sentito Salvo chiedere a Rocco: "Ci riesce o non ci riesce?". E' tutto un giro di frasi incrociate, riportate malamente, tanto da ingenerare equivoci. Cristina ci è rimasta male per il faccia a faccia Pietro-Marina; ci è rimasta ancor più male per le battute di Salvo e Rocco. Marina prende allora le difese di Cristina, sapendo di difendere anche se stessa dalle illazioni che circolano nella camera dei ragazzi.
Salvo si arrabbia con Cristina, poiché si sente libero di dire e di fare le battute che vuole. Siamo alle soglie di un dramma collettivo, costruito intorno a malintesi e bugie.
Si ritrovano tutti per un chiarimento il bagno.
Pietro sostiene di essersi limitato a parlare con Marina, dicendo di aver scoperto quanto è piacevole parlare con la messinese, cercando di non offendere Cristina.
Salvo dice di non aver fatto insinuazioni, perché per lui tra Pietro e Marina non potrà sicuramente succedere nulla: l'insistenza con cui chiedeva a Pietro "te la sei scopata?" farebbe supporre il contrario.
Cristina continua a sostenere di essere tranquilla, credendoci probabilmente solo lei.
Marina continua a rassicurare tutti sull'innocenza dei suoi dialoghi notturni con i malcapitati di turno (Rocco, Lorenzo, ora Pietro).
Rocco cerca di far ragionare l'eccitata convention, affermando che tutta la tensione è frutto di equivoci.
(06 novembre 2000)
Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.
|
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
| NEWS
|
|
|
GUIDA TV
|
|
|
|
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|