HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: tentata incursione in mongolfiera!
Grande FratelloAnche Fabio Fazio non ha resistito all'attrazione del Grande Fratello e, grazie alle immagini della tentata incursione in mongolfiera di Francesco Paolantoni nella casa di Cinecittà, gli ascolti di "Quelli che il calcio", nel pomeriggio di Raidue, si sono impennati.
A fronte di una media di share del 29.46%, il programma condotto da Fazio ha fatto registrare, intorno alle 16.55, durante l'incursione, un picco del 36%, più vicino alle alte medie d'ascolto della passata stagione di "Quelli che il Calcio". In particolare, alle 16.54, mentre la mongolfiera con Paolantoni sorvolava la piscina della casa del Grande Fratello gli spettatori sono stati 5.556.000 con uno share del 36.24%.
"E' crollato il muro di Berlino, o meglio il muro della Rai": così Fabrizio Rondolino, consulente speciale per la comunicazione del Grande Fratello ha commentato la tentata incursione.
"Si era detto, giustamente, che Grande Fratello aveva invaso la programmazione Mediaset - ha sottolineato Rondolino -; ma, nonostante sapessi che c'era addirittura una direttiva di Celli per non far parlare i programmi Rai del Grande Fratello, vedo che Fazio ha fatto crollare il muro di Berlino. La cosa - ha concluso Rondolino - mi fa ovviamente enorme piacere. Ora non resta che aspettare che la Rai apra una "finestra" sul Grande Fratello il giovedì sera durante "Fantastica italiana" e il cerchio si chiude". (fonte: ANSA).
(06 novembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Il bacio della donna ragno | Obsession | Il suono di una caduta | Le bambine | Hopper - Il segreto della marmotta | Super Mario Galaxy - Il Film | Il figlio del deserto | Le città di pianura | Good Luck, Have Fun, Don't Die | Lo straniero | Il silenzio degli altri | A cena con il dittatore | Antartica - Quasi una fiaba | La donna più ricca del mondo | Toy Story 5 | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Tuner - L'accordatore | Francesco | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Primavera | The Party (V.O.) | Michael | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il sale della terra | La salita | Shining | Gioia Mia | ChaO | Hen - Storia di una gallina | Piccolo Miracolo | No Good Men | No other choice - Non c'è altra scelta | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Kontinental '25 | Malavia | Backrooms | Disclosure Day | Romeria - Il mare dei ricordi | Supergirl: Woman of tomorrow | Cos'è l'amore? | La cronologia dell'acqua | Fuze - Conto alla rovescia | Yellow Letters | Father Mother Sister Brother | Bus 47 | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Vita privata | Il diavolo veste Prada 2 | Allora Balliamo | Hamnet - Nel nome del figlio | Scary Movie | Kneecap | I colori del tempo | Cena di classe | Masters of the Universe | Ti auguro ogni bene | Mothers | Principessa Mononoke | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Il prigioniero | Pecore sotto copertura | Amarga Navidad | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | Amour | Pillion - Amore senza freni | Le assaggiatrici | Il diavolo veste Prada | Smart working | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Il bene comune | A qualcuno piace caldo | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Innamorarsi e altre pessime idee | Jackass: Best and Last |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Era (2026), un film di Vincenzo Marra con Dalia Frediani, Maurizio Casagrande, Giovanni Esposito.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.