Grande Fratello: oscurato dal mal tempo! Dalle ore 23.00 di venerdì 3 fino alle ore 09.00 della mattina del giorno dopo la trasmissione del Grande Fratello su Stream è stata bloccata dal mal tempo che si è abbattuto su Roma e Cinecittà.
Nella tarda serata di Venerdì, mentre su Stream andava in onda dalle 22.00 il programma "Filo diretto" condotto da Barbara Palombelli, si è potuto assistere in diretta negli schermi del Grande Fratello, all'arrivo di una violenta tromba d'aria su Cinecittà, che ha "preso di mira" la casa del Grande Fratello, provocando danni nel giardino della casa, e facendo crollare strutture e impalcature tubolari (raffigurate nella foto a lato), tra le quali quelle dove vi erano posizionati i ripetitori di segnale per la diretta su Stream.
Dall'inizio del programma non c'era mai stata nessuna interruzione, sono state ben oltre 1200 ore di diretta ininterrotta dalla casa, fino a venerdì scorso.
La trasmissione è comunque sempre stata disponibile on-line su Internet nel sito ufficiale del Grande Fratello. (06 novembre 2000)