HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: intimità tra Pietro e Marina.
Grande Fratello: Pietro e MarinaPietro è furibondo di gelosia, chiede a Marina spiegazioni sul giochino sadomaso della sera prima, è talmente imbarazzato che vorrebbe che tutte le telecamere del GF sparissero. Marina dice: "Che vuoi da me?", "vorrei piacerti" confessa il bullo, che si scioglie sempre di più ad ogni frase.
Il macho le intima di essersi comportata come una poco di buono e di essersi prestata alle tempeste ormonali di Rocco. Marina gli fa notare che lui non era presente e non può sapere nulla di quello che è accaduto, "non dare giudizi affrettati", gli dice, ma quello che più preme al casertano e di non essere trattato come tutti gli altri, non sopporta che Marina si comporti con lui allo stesso modo che con Rocco o Salvo.
Ma non è così - coraggiosamente Marina confessa - "Va bene, tu mi piaci, ma non deve cambiare niente tra di noi". Pietro non regge il confronto a due e di botto si alza e se ne va annunciando "mi faccio una doccia". Marina lo insegue in Casa, lo costringe a un faccia a faccia in soggiorno, "qua siamo dentro un film e io sono vero", dice lui vergognandosi di essere ripreso in questo momento di grande imbarazzo. Marina commenta il gesto in maniera molto più semplice: "Mi rompe se mentre parliamo tu ti alzi e te ne vai!".
Pietro pretende chiarezza, per lui i rapporti che interessano la sirenetta del Sud sono troppo educati e diplomatici, quello che desidera, adesso, "è una dichiarazione d'amore con i controfiocchi". Ma Marina è chiara, in Casa non potranno essere che "amici". Pietro è pentito, vorrebbe essere stato sincero con lei fin dall'inizio, "perché invece di giocare al gioco della benda non sei venuta in camera a parlare con me?", chiede.
Il macho appare nervoso, trepidante, alla fine non regge il confronto: si alza dal divano e se ne va.
(31 ottobre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Bus 47 | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Obsession | Primavera | Il bene comune | Antartica - Quasi una fiaba | The Sea | Hopper - Il segreto della marmotta | Passenger | King Marracash | Smart working | Mio fratello è un vichingo | Lady Nazca - La signora delle linee | La torta del presidente | Master Of The Universe | The Drama - Un segreto è per sempre | Maborosi - I bagliori dell'anima | The Rocky Horror Picture Show | Norimberga | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Disclosure Day | Bowie: The Final Act | Hen - Storia di una gallina | Masters of the Universe | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Tuner - L'accordatore | Il figlio del deserto | Romeria - Il mare dei ricordi | Principessa Mononoke | Yellow Letters | Senza pelle | La grazia | Resurrection | Il diavolo veste Prada | Brunello, il visionario garbato | Il diavolo veste Prada 2 | Amarga Navidad | Pecore sotto copertura | Lo straniero | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Finchè morte non ci separi | Corpo celeste | Il silenzio degli altri | Il caso 137 | Stand by Me - Ricordo di un'estate | La ragazza del coro | Le città di pianura | Innamorarsi e altre pessime idee | Illusione | A qualcuno piace caldo | Hamnet - Nel nome del figlio | La Gioia | L'amore sta bene su tutto | Noi due sconosciuti | Il Regno di Kensuke | Backrooms | Michael | Gioia Mia | L'isola dei ricordi | No Good Men | La donna più ricca del mondo | Il prigioniero | A War On Women | Mother Mary | Super Mario Galaxy - Il Film | A cena con il dittatore | La mattina scrivo | Buen Camino | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Scary Movie | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Il Principe della Follia | Sirat |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il testamento di Ann Lee (2025), un film di Mona Fastvold con Amanda Seyfried, Thomasin McKenzie, Lewis Pullman.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.