L'attrice lesbica Anne Heche aspetta un figlio! Dopo aver lasciato la compagna Ellen DeGeneres, Anne Heche è rimasta incinta: secondo il sito Internet della rete tv Nbc l'attrice che scandalizzò Hollywood rivelando di essere lesbica è adesso in attesa di un bebè.
Il padre sarebbe Coley Laffoon, un cameraman che ha lavorato sul set di un documentario girato da Anne sulla tournee di Ellen come attrice comica. Sarebbe stato per amore di Colin che Anne è tornata eterosessuale.
La voglia di maternità non è una cosa nuova per Heche, che ha recitato con Harrison Ford nella commedia romantica "Sei giorni, sette notti" e con Robert De Niro in "Wag the Tail".
Gli amici dell'attrice hanno detto: "Anne voleva un figlio anche quando stava con Ellen ma Ellen aveva insistito che, in quel caso, avrebbe dovuto restare a casa e abbandonare la sua carriera per fare la mamma".
Secondo indiscrezioni invece Colin sarebbe d'accordo sul fatto che Anne continui a lavorare anche dopo aver avuto il bebe. (fonte: ANSA). (16 ottobre 2000)
Argomenti correlati:
Sei giorni, sette notti: scheda film