HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Jennifer Lopez vuole diventare mamma.
Jennifer LopezLa trentenne pop star e attrice, che sarà a Roma domenica prossima per la promozione di "The cell", ha dichiarato che le piacerebbe avere un figlio dal suo attuale fidanzato, il rapper Puff Daddy.
Jennifer Lopez ha confidato al tabloid "Star": "Voglio una famiglia. Sono nell'età in cui sento che è qualcosa che voglio fare. Ma non voglio avere un figlio prima di essere sposata. Altrimenti i miei genitori mi ucciderebbero".
La Lopez ha anche parlato della sua relazione con Daddy, sempre sulla cronache rosa e non solo, come è avvenuto quando la coppia è stata arrestata dopo una rissa in una discoteca, spiegando che ciò che li unisce è il fatto di avere lo stesso duro passato alle spalle e di condividere le stesse ambizioni. Dice: "Lui viene descritto come un ragazzo difficile, ma è il mio uomo dei sogni", e aggiunge parlando dei media,"Hanno scritto pettegolezzi selvaggi e falsi su di me", smentendo anche le notizie seconde le quali Daddy le avrebbe vietato di interpretare scene d'amore sul set.
La Lopez sarà a Roma domenica pomeriggio, proveniente da Londra con un volo privato che atterrerà a Ciampino, per la promozione di "The cell", il thriller di cui è protagonista e che uscirà in 300 sale il 22 settembre prossimo per la neonata "Nexo" di Ernesto Di Sarro e Francesco Saviotti.
Senza fidanzato, ma con un seguito di 10 persone, la Lopez, da vera diva, al suo arrivo vuole trovare nella sua stanza d'albergo: rose e lilla bianchi, candele mangiafumo alla tuberosa e una serie di CD di Buena Vista Social Club, Santana, Afro-cuban all stars, D'Angelo, Enrique Iglesias. Per quanto riguarda i pasti, preferirebbe cucina italiana e spagnola.
Non si fermerà a lungo in Italia, infatti lunedì sera partirà per Parigi.
(15 settembre 2000)

Argomenti correlati:
Jennifer Lopez: filmografia, galleria fotografica
The Cell: scheda film, trailer

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Le città di pianura | Jumpers - Un salto tra gli animali | Lo straniero | Cena di classe | L'agente segreto | Strike - Figli di un'era sbagliata | Le cose non dette | Il deserto dei Tartari | Mi batte il corazon | Super Mario Galaxy - Il Film | Nouvelle Vague | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Un bel giorno | Idoli - Fino all'ultima corsa | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Cattiva strada | Send Help | Chopin - Notturno a Parigi | Non è la fine del mondo | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Hamnet - Nel nome del figlio | Il Dio dell'amore | Notte prima degli esami 3.0 | Amata | Missione Shelter | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | L'ultima missione: Project Hail Mary | Per te | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Zootropolis 2 | Gli occhi degli altri | La grazia | Era | The Drama - Un segreto è per sempre | Lady Nazca - La signora delle linee | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Il bene comune | Keeper - L'eletta | Mio fratello è un vichingo | GOAT - Sogna in grande | Sentimental Value | After the Hunt - Dopo la caccia | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | L'isola dei ricordi | La mattina scrivo | A History of Violence | La torta del presidente | Vita privata | Ti uccideranno | Cime tempestose | È l'ultima battuta? | Scream 7 | ...che Dio perdona a tutti | Malavia | Lo straniero (1967) | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Un film Minecraft (2025), un film di Jared Hess con Jason Momoa, Jack Black, Emma Myers.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.