HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Follie del 2000, Madonna bacia Gwyneth Paltrow.
Gwyneth PaltrowLa notte a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio doveva essere per molti la "notte delle follie". Sicuramente così è stato per la pop star Madonna e il premio oscar Gwyneth Paltrow.
Le due star hanno iniziato i loro festeggiamenti a Villa Versace a Miami, dopo alcune ore hanno abbandonato la festa per l'arrivo dell'attrice Jennifer Lopez, autoinvitata, che pare abbia sparlato di loro in alcune interviste.
Per continuare la serata intenzionate a continuare a divertirsi, le due dive si sono recate al Bar Room, uno dei più esclusivi locali di Miami. Dopo essersi scatenate in danze frenetiche sopra i tavoli del locale, pare che le la pop star abbia trascinato l'attrice in un bacio appassionato, non proprio da educande.
La portavoce di Madonna, Liz Rosemberg, chiaramente smentisce tutto, affermando che sono state dette varie cose ridicole, e non vere, su quella notte.
(13 gennaio 2000)


Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Nouvelle Vague | L'isola dei ricordi | Chopin - Notturno a Parigi | Un semplice incidente | Il mio nome è Nevenka | Marty Supreme | Lavoreremo da grandi | GOAT - Sogna in grande | Le cose non dette | Se solo potessi ti prenderei a calci | Keeper - L'eletta | Il bene comune | Il suono di una caduta | Tradita | Buen Camino | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Missione Shelter | Le città di pianura | La sposa! | Cime tempestose | La tomba delle lucciole | La voce di Hind Rajab | Jumpers - Un salto tra gli animali | Happy together | No other choice - Non c'è altra scelta | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | L'agente segreto | Bus 47 | Sentimental Value | Zootropolis 2 | Un crimine imperfetto | La mattina scrivo | Good Boy | Primavera | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Il testamento di Ann Lee | L'Infiltrata | 2 cuori e 2 capanne | Hamnet - Nel nome del figlio | Ex_Machina | Scarface | La grazia | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Breve storia d'amore | L'illusionista | Un bel giorno | Domani interrogo | La lezione | EPiC: Elvis Presley in Concert | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Billy Elliot | Whistle - Il richiamo della morte | La Gioia | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | I peccatori | Come ti muovi, sbagli | Pillion - Amore senza freni | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Scream 7 | Sorry, Baby | La scelta di Joseph | Tienimi presente | L'amore molesto | Sirat | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Lady Nazca - La signora delle linee | Una battaglia dopo l'altra |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Carmen è partita (2025), un film di Domenico Fortunato con Giovanna Sannino, Domenico Fortunato, Maurizio Mattioli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.