Titan A.E.

I personaggi

Cale
Scampato alla distruzione della terra è il figlio dello scienziato che ha creato il Titan, Sam Tucker. Cresciuto sotto la guida dell'alieno Tek, dopo aver perso i genitori, Cale diventa un ragazzo ribelle e arrabbiato con il mondo. Mentre lavoro sul porto spaziale TAU-14, viene a conoscenza del segreto per ritrovare il Titan, unica speranza per la salvezza della razza umana. La scoperta lo porterà ad imbarcarsi per un'incredibile avventura, che lo farà crescere e diventare un vero Guerriero, un Eroe. Cale, nella versione originale americana, ha la voce e il carattere del trentenne Matt Damon, idolo di molte ragazze e vincitore del' Oscar per la sceneggiatura di "Will Hunting-Genio ribelle", del quale era anche protagonista.

Akima
È un pilota dell'astronave "Valkyria". È una ragazza bella e affascinante quanto ribelle e testarda. Profuga terrestre, è cresciuta su Huston, una colonia alla deriva nello spazio, ed ha imparato a pilotare astronavi di qualsiasi genere già all'età di 16 anni. Sarà lei, con il suo temperamento forte e grintoso, la responsabile di molti dei cambiamenti di Cale. La voce originale di Akima è quella di Drew Barrymor, bambina prodigio del Cinema americano, l'abbiamo infatti vista agli inizi della sua carriera in "E.T. L'Extra-terrestre", e la vedremo presto nel film "Charlie's Angels" assieme a Lucy Liu e Cameron Diaz.

Korso
È il carismatico capitano della Valkyria. Grande amico del padre di Cale, Sam Tuker, ha collaborato con lui alla realizzazione di un segretissimo progetto chiamato "Progetto Titan", sarà lui a trovare Cale e a guidarlo nella sua missione. Bill Pullman dopo aver annientato, nelle vesti del presidente degli USA, una civiltà aliena che minacciava la terra in "Indipendence Day", torna a combattere per la salvezza dell'Umanità contro guerrieri venuti dallo spazio, dando la voce al Capitano Korso.

Pag. [1 - 2]



  

»  HOME

»  PRESENTAZIONE

»  SCHEDA

»  RECENSIONE

»  OPINIONI

»  I PERSONAGGI

»  EFFETTI SPECIALI

»  I SUONI

»  GALLERIA FOTOGRAFICA

»  TRAILER








I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: