Titan A.E.

Presentazione

Immaginiamo di aver ormai passato tutto il terzo millennio, e di aver già da tempo festeggiato il capodanno del 3000. Le esplorazioni spaziali saranno all'ordine del giorno, e la sete di conquista della razza umana si sarà spinta a colonizzare nuovi mondi e a stringere rapporti con razze delle galassie più lontane. Cosa capiterebbe se una di queste popolazioni aliene odiasse l'Uomo a tal punto da voler distruggere la sua Casa: la Terra? Cosa potrebbe salvare la razza Umana dall'estinzione?

Don Bluth e Gary Goldman, reduci del successo di "Anastasia", ci portano a conoscere il futuro presentandoci un nuovo capolavoro di animazione dal titolo "TITAN A.E.".
Un rivoluzionario film di animazione che si avvale delle più sofisticate tecnologie e della fantasia più fervida per regalarci una storia emozionante e delle immagini spettacolari.

Accompagnati da Cale, Akima, Korso e gli alieni della Valkyria, viaggeremo attraverso un Universo affascinante, combatteremo contro dei terribili nemici, vivremo le più spericolate avventure per ritrovare il TITAN e scoprire cosa sarà del destino dell'Uomo. FilmUP vi offre in anteprima tutti i segreti di questa pellicola che stravolgerà il mondo della Fantascienza.



  

»  HOME

»  PRESENTAZIONE

»  SCHEDA

»  RECENSIONE

»  OPINIONI

»  I PERSONAGGI

»  EFFETTI SPECIALI

»  I SUONI

»  GALLERIA FOTOGRAFICA

»  TRAILER








I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: