abito a londra e be'!!!! magari la vvita fosse cosi'....qui le belle giornate come nel film si contano....la migliore ???be' certamente la bellissima sienna miller in quel ruolo di 5 min....x il resto commediola.... carino
Uno dei film che riverdei all'infinito.Londra è magica e in questo capolavoro la si assapora in ogni suo aspetto.Complimenti ai realizzatori ed agli attori davvero bello.Inoltre vi assicuro che la vita londinese è esattamente come appare nel film ossia meravigliosa!
Anche a me sembra eccessivo definirlo un capolavoro. Diciamo piuttosto che è divertentino come film. Pensavo fosse qualcosa di stupidino prima di vederlo, ma mi sono ricreduta. Gli attori funzionano, le situazioni sono ben combinate ed abbastanza esilaranti, ma nel complesso il film è discreto. Naturalmente fa effetto vedere Rupert recitare con la sua vera voce in italiano. Davvero in gamba. Non è affatto deludente. E' sempre molto piacevole come attore ed il suo ruolo di direttore di un albergo affetto da un problema fisico non certo sottovalutabile è ciò che dà un pizzico di serietà al film. Che dire, mi è piaciuto, anche se ho apprezzato anche gli altri attori. Brignano ha saputo farci, ma anche tutti gli altri hanno interpretato bene i loro ruoli. La trama è leggera, di facile comprensione e scorre molto bene. Non sarà un filmone, ma lo si guarda gradevolmente.
Mi aspettavo la solita commediola italiana dei vanzina, invece mi sono davvero dovuto ricredere.... un signor film!
ottima la trama, gli attori e la musica...
complimenti....