Credevo che questo film fosse una cagata pazzesca (cit. Fantozzi).Invece é un discreto film di puro intrattenimento per passare due ore senza usare troppo il cervello.
Il ritmo è molto serrato,gli effetti speciali buoni e la trama tutto sommato gradevole.
Io mi sono divertito a guardarlo.
Poi, é ovvio,che se cercate il thriller psicologico da premio oscar questo film non fa per voi.Quindi lasciate perdere.
Il voto sarebbe 6.5 ma do 10 per alzare un pó la media.
Premessa : innanzitutto stiamo parlando di un film d'azione prodotto da Mtv il cui titolo evoca già la boiata...sono certa chi lo guarda non cerca ricchezza o significati nella trama ,ma sano e lecito svago, cosa che questo film offre pienamente! (ma sono anche certa che se questo film fosse stato fatto da Eli Roth o presentato da Tarantino molta gente avrebbe gridato al capolavoro). Note di notevole apprezzamento vanno al trucco delle streghe, ma anche ai costumi e all'ambientazione..si vede che la gente che ha lavorato a questo film si è fatta il mazzo, consapevole di non produrre un filmone ma un teen-movie splatterone che rispetta lo standard della sua categoria...dunque alla faccia della facili critiche gli do 10 per rialzargli la media (anche se meriterebbe 6/7) ed ai saccenti fautori del cult cinematografico consiglio vivamente di andarsi a informare prima di andare al cinema.
Un film d'azione molto spettacolare e divertente. Gemma Arterton brava e gnocca come in Prince of Persia e Jeremy Renner in una parte comunque leggera. Film di intrattenimento senza troppe pretese che a me ha divertito parecchio.
Questo film non è bello, è ricco! Ricco di azione, ricco di belle ragazze, ricco di violenza! Mi è molto piaciuta anche la storia, rielaborata e modernizzata anche per i più visionari! Ho adorato le armi, specie il fucile a pompa (impossibile per quell'epoca).
Non è un capolavoro, si lascia guardare senza troppe pretese. Bello!
Veramente un bel film, molto godibile. Una favola attualizzata con scene di combattimento veramente ben fatte, buona regia ed ottime interpretazione. Per passare un'ora e venti di divertimento.
Trailer italiano (it) per The Watchers - Loro ti guardano (2024), un film di Ishana Night Shyamalan con Dakota Fanning, Georgina Campbell, Olwen Fouéré.