Non un capolavoro ma comunque una bella commedia che fa divertire dall'inizio alla fine alternando momenti di tristezza forse avvolte anche troppo eccessivi per una commedia...comunque ottimo tutto il cast su tutti Ricky Memphis che già era stato il migliore nel primo capitolo.Consiglio questo film a tutti coloro che abbiano voglia di vedersi un filmettino divertente ma senza alcun impegno.
Voto 7
La condivisione di una vacanza al mare in Grecia riunisce i ragazzi del primo "immaturi". La storia è piacevole, garbata e assolutamente verosimile, rendendo questo secondo film forse meno spiritoso, ma molto più credibile del primo. Paolo Genovese riesce, anche se a tratti vuole farci commuovere con i drammi della vita, a rendere uno spaccato dei "ragazzi maturi" di oggi. Le gag sono davvero esilaranti. Ricky Memphis e Maurizio Mattioli nei loro personaggi sono divertentissimi. Bravi anche gli altri. Il film è adatto per chi vuole trascorrere una serata piacevole senza pensieri.
questo secondo episodio è, a mio avviso, più riuscito del primo. decisamente più divertente e più articolato anche se non sono esenti pecche, cmq godibile e da vedere.
Un film piacevole, fluido e divertente. Il cast è ormai a prova di bomba per cui è stato facile per il regista puntare su questa seconda pellicola... I sequel sono sempre un rischio soprattutto dopo un film di successo come "Immaturi", invece la trovata di girare in un posto del genere con i colori del mare sempre sullo sfondo, battute divertenti e mai volgari sono gli ingredienti giusti per replicare il successo del primo...lo consiglio vivamente.