Il regista con questo film ha sicuramente comunicato che.... gli esperimenti oltre il limite sono davvero pericolosi e certe cose è proprio meglio evitarle...ma...vi consiglio proprio di evitare di guardarlo questo film perchè è bruttissimo.
Le tematiche sono tante e affascinati ma certamente sviluppate male. Il film è troppo lento e a tratti addirittura scontato. Natali ha perso una buona occasione sfruttando male anche la bravura degli attori che personalmente sembrano anche impacciati.
Non so come si facciano a produrre certi film e perchè vengono trasmessi al pubblico ! Uno schifo assurdo, senza senso e con scene raccapriccianti di ogni genere.
Un film da dimenticare al più presto. Perché tutti i protagonisti erano esaltatissimi di aver generato un lombricone (inadatto a tutto) mescolando dna a casaccio? Si può fare una volta tanto un film dove l'aborto umanoide viene preso e sbattuto in gattabuia? Si può anche solo rasentare il plausibile una volta? Dico solo rasentare eh... una volta tanto... una sola,... una sola... buona visione...