Davvero un bel film, sono rimasta particolarmente colpita dalla bambina che interpreta la piccola Max, ma ottima anche l'interpretazione di Esther ed in generale tutto il film. Un paio di personaggi si fanno detestare, ma fa parte del gioco. Finale interessante. Ho apprezzato anche lo scoprire il nome di Di Caprio tra quelli degli sceneggiatori.
è un film stupendo, colpo di scena pazzesco e ... Esther è proprio cattiva come il demonio, ma anche simpatica proprio per la crudeltà che possiede, davvero una persona malvagia. il colpo di scena finale è divino:ci rimani davvero scosso, comunque Esther i love you!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono un appassionato del genere horror ma questo mi è piaciuto veramente, forse perchè di horror ha ben poco, a parte l'ultima mezz'ora il resto del film lo definirei più come thriller. L'ho trovato un film abbastanza originale che tiene sempre viva l'attenzione dello spettatore, impossibile staccare gli occhi dallo schermo. Bello e inaspettato il finale quando finalmente si scopre la vera identità della misteriosa Esther.