Come vorrei trovare un senso a questo film, una traccia, un barlume, uno sprazzo, uno spiraglio, una scintilla qualsiasi di significato, ma purtroppo ogni tentativo è vano, e non resta che arrendersi davanti a un'opera del genere.
Mi unisco al coro degli sconcertati opinionisti. Fatta salva la solita premessa che, come tutti gli altri, non pretendevo impegno e profondità da questo film, non posso proprio fare a meno di dire che anche le aspettative più basse sarebbero state deluse da un simile prodotto.
Grazie a disaster movie, ho stabilito un nuovo record: 10 minuti per prendere il dvd e buttarlo nel water.
Ha davvero senso fare film di questo tipo? Credo che i produttori di questa pellicola (fatemeli incontrare)dovrebbero risarcirci tutti dei soldi buttati e del tempo sprecato. Chiariamo: quando ho scelto di vedere Disaster Movie, non mi aspettavo certi di vedere un film dai contenuti impegnati. Però a tutto c'è un limite. Forse per apprezzarlo un po' di + devo prima farmi lobotomizzare (magari poi qualche risata la fai o almeno resci a stare davanti allo schermo per tutta la durata del film). Peccato che per il voto non sia possibile utilizzare numeri negativi!!!!!
In effetti mi chiedevo se esistesse qualche film che avrebbe fatto pentire i fratelli Lumiere di aver creato il cinema, e grazie a Disaster Movie oggi ho la risposta.